X


Tu si que vales: nuovo scontro tra Mara Venier e Mammucari. IL VIDEO

Scritto da , il Novembre 4, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Mara Venier Teo Mammucari

Mara Venier: scontro con Teo Mammucari a Tu si que vales

Tra i programmi più seguiti dal pubblico fedele al piccolo schermo c’è sicuramente Tu si que vales. Il talent show di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati riesce a far passare un paio d’ore all’insegna dell’allegria e del divertimento grazie unicamente a una giuria imprescindibile composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e la giudice popolare Mara Venier. Quasi ogni sabato sera è presente un concorrente che si accapiglia con uno dei giudici (l’ultimo è stato un anziano ballerino offeso da Rudy), ma da quando è iniziata la trasmissione gli scontri abituali sono rappresentati da quelli tra Mara Venier e Teo Mammucari. Come ha anticipato sui social dalla stessa zia Mara, questo sabato il pubblico potrà assistere a un nuovo scontro tra i due.

Teo Mammucari a Tu si que vales: nuovo litigio con Mara Venier

Nell’ultimo scontro avvenuto tra Mara Venier e Teo Mammucari a Tu si que vales una signora del pubblico è corsa a difendere la zia Mara dai continui punzecchiamenti del giudice mattatore. E se si pensava che la pace tra Mara Venier e Teo Mammucari fosse cosa ormai fatta, purtroppo il video che la giudice/conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram va a confutare la pace che sembrava essere stata stipulata.

Il video: https://www.instagram.com/p/BMZkPKcjto7/?taken-by=mara_venier&hl=it

Che verso la fine della trasmissione i due riescano finalmente a sotterrare l’ascia di guerra? Oppure tra Mara Venier e Teo Mammucari ci sarà sempre quel velo di mal sopportazione che accompagnerà ogni loro gesto e sguardo?