X


Uomini e Donne anticipazioni: colpo basso a Maria De Filippi

Scritto da , il Novembre 19, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Maria De Filippi Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi additata. Il motivo

Ieri pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata della settimana dedicata al Trono Over di Uomini e Donne e le polemiche sono abbondate. Cos’è successo? In pratica, il rifiuto di Giorgio Manetti nel conoscere una dama solo perchè è madre di un bambino ha creato un gran polverone. Ma non è stato l’unico nel mirino perchè anche Luca Rufini è stato criticatissimo perchè accusato da Tina Cipollari di non avere alcun rispetto per le donne. Ovviamente, c’è stato spazio anche per la discutissima Gemma Galgani che ha messo la parola fine alla sua breve relazione con Marco. E non è finita qua perchè la bufera si è scatenata anche fuori dallo studio del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi perchè le critiche, che ha mosso sul noto social network facebook l’ex cavaliere Giuliano Giuliano nei confronti di alcuni protagonisti del Trono Over e degli autori della trasmissione, hanno fatto molto discutere la rete.

Maria De Filippi nel mirino. Le critiche a Uomini e Donne

Andando nel dettaglio, l’ex protagonista di Uomini e Donne, una volta finita la puntata dedicata al Trono Over, si è fiondato sul suo profilo personale facebook ed è sbottato andando contro la redazione di Maria De Filippi, non risparmiando giudizi pesanti nei confronti di cavalieri e dame, asserendo:

“Oggi ho assistito alla puntata Over della vergogna, GIORGIO MANETTI ha offeso tutte le donne d’Italia, che single, per vari motivi, hanno dei figli a carico. Prima avvicina belle signore che vogliono, diciamolo pure, un attimo di visibilità, ma una settimana dopo ci ripensa e le rifiuta per la presenza dei fanciulli piccoli o grandi che siano. Io dico che non vuole nessuna venendo meno allo scopo della trasmissione, ma nessuno parla, rimane lì per grazia ricevuta. LUCA RUFINI è un ragazzo che ama ancora la sua compagna, un falsone romano che tratta anche lui le donne come delle poco di buono. MARCO FIRPO balla solo con donne anziane. Sossio Aruta è come un polipo, si butta su tutte le donne con quel sorriso da muratore affamato, palpa, tocca ai fianchi e nulla più: A CASA. GEMMA GALGANI, dopo le punturine nel viso non sta zitta un attimo, ha sempre il microfono acceso. PESSIMA. Se questo è quello che ci offre la produzione, beh non ci resta che piangere…”

Insomma, parole davvero di fuoco quelle usate dall’ex protagonista del Trono Over e non ha risparmiato nessuno, programma compreso reo, secondo lui, di dare troppo spazio a gente la cui finalità non è di cercare l’amore, ma solo visibilità. Insomma, la De Filippi, dopo aver incassato il clamoroso no da parte di Teresa Cilia per un lavoro a C’è Posta per Te, ecco che deve far fronte a questa ennesima bufera. Risponderà per le rime a queste accuse?

E gli altri protagonisti del Trono Over come prenderanno queste pesanti invettive nei loro confronti? Risponderanno a Giuliano o faranno finta di nulla? Comunque, su Giorgio Manetti e il romano Luca, l’ex cavaliere di UeD ha espresso un po’ il parere corrente di molte persone sui social, tanto che proprio Rufini, subito dopo la puntata e grazie alle numerose critiche ricevute, ha lanciato addirittura un hashtag dedicato solo ed esclusivamente alle persone che gli vogliono bene, sbottando malamente contro chi l’ha attaccato pesantemente. Mentre, dal canto suo, il cavaliere fiorentino, invece, non ha voluto esprimere nessun parere dopo la messa in onda della trasmissione, ma, forse, queste nuove stilettate potrebbero far perdere la proverbiale pazienza all’uomo. Insomma, Giuliano, nonostante non faccia più parte di Uomini e Donne, ha comunque trovato il modo di far sentire la sua voce forte e chiara. E chissà se ci saranno ulteriori sviluppi.