X


Domenica Live: Manuela Villa risponde alle critiche. È polemica

Scritto da , il Dicembre 12, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Manuela Villa

Manuela Villa attaccata per lo schiaffo a Domenica Live si difende

Ormai non c’è settimana in cui Domenica Live non faccia parlare. Difatti, durante la parte del talk show dedicata alla famosissima dieta Lemme c’è stato uno scontro molto pesante tra il giornalista Filippo Facci e la cantante Manuela Villa. Andando nel dettaglio, con l’arrivo di Alberico Lemme in studio gli animi, già accesi, si sono infiammati ancora di più. Infatti, alcuni ospiti hanno iniziato a parlare della loro esperienza con il noto farmacista asserendo di essere dimagriti visibilmente mostrando le prove. A quel punto, Manuela Villa, Nadia Rinaldi in collegamento da Roma e Francesca De Andrè hanno attaccato duramente “i cadetti di Lemme” dichiarando che questa sia una dieta sbagliata e nociva, che potrebbe creare seri danni alla salute. Ma è stato l’intervento di Filippo Facci ad aver scatenato un vero e proprio putiferio.

Domenica Live: Manuela Villa attaccata sui social. La risposta

Difatti, Filippo Facci si è scagliato contro le tre donne contestatrici del metodo Lemme asserendo:

“Tre sbruffone che non hanno un vero mestiere e si permettono pure di incolpare gli altri!”

Ma, a quel punto, la reazione di Manuela Villa non si è fatta attendere tanto che si è alzata dalla sua poltrona e ha affrontato duramente il giornalista, e pare siano volati anche degli schiaffi. Il tutto è stato prontamente bloccato dalla conduttrice di Domenica Live che subito è intervenuta per separare i due litiganti e, di seguito, ha anche annunciato la pubblicità. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè le polemiche sul web continuano a essere incessanti tanto che la stessa Manuela Villa, poco fa, sul suo profilo personale del noto social network facebook, stanca dei numerosi attacchi ricevuti, è sbottata dichiarando:

“Ho subito svariate forme di violenza nella mia vita e mi dispiace per chi si scandalizza “perbenizzandosi”, ma io non sono più disposta ad accettare nessun tipo di violazione.”

Insomma, basterà questa dichiarazione a stemperare gli animi dopo lo il famoso schiaffo a Domenica Live?