X


Mara Venier a Tale e Quale Show: arriva la novità

Scritto da , il Dicembre 8, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Mara Venier a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show anticipazioni: Mara Venier in giuria

Mara Venier torna su Rai1. La scoppiettante conduttrice sarà ospite domani sera da Carlo Conti nella puntata speciale di Tale e Quale Show. A svelare la notizia è stata la stessa conduttrice con una foto su Instagram. Nello scatto, mostrato in apertura dell’articolo, la presentatrice veneziana posa vestita da Babbo Natale accanto a Claudio Amendola e a Loretta Goggi. A commento della foto le parole:

“Ci vediamo domani sera da Carlo Conti…puntata speciale di Tale e Quale Show”.

Mara Venier messi da parte (almeno per questa stagione) i panni di giudice popolare di Tu si que vales, affiancherà domani sera i giudici di Tale e Quale Show durante la puntata speciale dedicata al Natale. Presto la conduttrice tornerà su Rai1 per presentare, accanto a Fabrizio Frizzi in prima serata per Telethon. L’11 dicembre Mara Venier sarà perciò di nuovo protagonista su Rai1.

Anticipazioni Tale e Quale Show: arriva Mara Venier

Mara Venier a Tale e Quale Show affiancherà domani sera su Rai1 Loretta Goggi, Claudio Amendola e Enrico Montesano. Il ritorno di Mara Venier in Rai era stato annunciato già nei giorni scorsi con la notizia della sua conduzione della serata Telethon accanto a Fabrizio Frizzi. Domani sera la 66enne colorerà con il suo brio il programma di Carlo Conti. La puntata speciale sarà incentrata sul Natale, con esibizioni a tema. Il venerdì sera di Rai1 porterà graditi ritorni. Le anticipazioni di Tale e Quale Show svelano che torneranno sul palco del talent targato Rai1: Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Matteo Beccucci, Serena Autieri, Silvia Mezzanotte, Francesco Cicchella e Leonardo Fiaschi. Non mancherà poi l’esilarante esibizione di Gabriele Cirilli, che stupirà come di consueto il pubblico della prima rete. Grande attesa anche per l’imitazione di Yoko Ono e John Lennon con la canzone War is over.