X


Mara Venier vola in America: il bacio che commuove i fan

Scritto da , il Dicembre 15, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Mara Venier

Mara Venier lascia l’Italia e si bacia con suo marito

Dopo i recenti impegni lavorativi a Tu si que vales nel ruolo di giudice popolare, e addirittura di conduttrice per il programma di Rai 1 Telethon Show al fianco di Fabrizio Frizzi, per Mara Venier è finalmente arrivato il tempo di concedersi delle rilassanti vacanze. Comunque, la ex signora della domenica aveva addirittura già fatto le valigie tempo fa, ma la telefonata fatta dai vertici Rai, i quali la volevano come conduttrice del programma in prima serata, le fece cambiare idea nell’immediato. Il ritorno alla televisone pubblica aveva talmente entusiasmato zia Mara, che nonostante avesse già comprato i biglietti per raggiungere il marito in America, aveva deciso di abbandonare tutto, per compiere l’ennesima fatica televisiva. Ma oggi è finalmente arrivato il momento per partire per Casa de Campo, un’isola dell’America Centrale, e raggiungere il suo amore che non vede da tantissimo tempo.

Maria Venier in America: il bacio che fa sognare

Non ha fatto in tempo a disfare le valigie, che Mara Venier ha desiderato immediatamente di andare sul terrazzo della casa del marito per scattare una foto con lui e uno sfondo da sogno. Mara ha così voluto fare un pò ingelosire i suoi followers: dalla fotografia si intravede infatti un cielo sereno, una piscina limpida e un mare sconfinato. Insomma, tutto un altro clima rispetto a quello che noi in Italia siamo abituati in questi giorni. Ma i protagonisti sono solo loro: Mara e Nicola, e quel tenero bacio che hanno commosso i fan della coppia. A palesare maggiormente la felicità della bionda conduttrice, è stata la scritta che Mara ha messo sotto la foto:

“Finalmente con l’amore mio.”

Ma ora gli interrogativi che si sono posti tutti sono solo questi: quanto rimarrà Mara in America? Forse soltanto per le feste di Natale oppure anche di più?