X


L’Isola dei Famosi 12, Alessia Marcuzzi e Stefano Bettarini: pace fatta

Scritto da , il Gennaio 17, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi fa pace con l’inviato de L’Isola dei Famosi 12: Stefano Bettarini

Mancano meno di 2 settimane alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi 12, e i colpi di scena sono già all’ordine del giorno. Difatti, Sabato scorso è stato annunciato da TvBlog.it che Wanna Marchi e Stefania Nobile sono state escluse come concorrenti del reality per volere dei piani alti di Mediaset. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè ha fatto comunque molto discutere anche la scelta di mettere come inviato dall’Honduras l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini. Infatti, quest’ultimo è da mesi nell’occhio del ciclone per via di quelle uscite poco felici nei confronti della ex moglie e di altre donne durante il Grande Fratello Vip. E anche Alessia Marcuzzi ha espresso tutto il suo disappunto per tale decisione alla Magnolia. Ma, giusto nel prossimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice romana è voluta tornare su questa vicenda e spiegare il motivo per cui, alla fine, ha cambiato idea.

L’Isola dei Famosi: Stefano Bettarini perdonato da Alessia Marcuzzi

Andando nel dettaglio, Alessia Marcuzzi, in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi, ha voluto spiegare il motivo per cui non era d’accordo di affidare il ruolo di inviato del reality show isolano proprio a Stefano Bettarini, asserendo:

“Come donna, non ho apprezzato il racconto delle sue conquiste femminili al GF Vip. Quell’uscita ha fatto soffrire molte persone, è stato indelicato. Comunque credo che quelle frasi non rispecchino l’idea che ha lui delle donne, è stato leggero, ma non è cattivo.”

In pratica, nonostante le tante riserve più volte espresse da parte della presentatrice de L’Isola dei Famosi, pare che l’ex calciatore della Fiorentina e della Sampdoria sia riuscito a convincerla. E, ovviamente, la curiosità dei telespettatori nel vedere il loro feeling dopo queste incomprensioni è già alle stelle. Insomma, dopo il NO a Bettarini è arrivato il sereno. Solo calma apparente?