X


Mara Venier rompe il silenzio. La rivelazione su Simona Ventura

Scritto da , il Gennaio 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Simona Ventura Mara Venier

Simona Ventura: la rivelazione di Mara Venier

Mara Venier è tornata a parlare, e ne ha davvero per tutti. Andando nel particolare, la giunonica giurata di Tu sì que vales, sul numero del settimanale Oggi in edicola domani, è tornata a parlare dei suoi progetti futuri in tv, di una sua brutta esperienza in Rai e, infine, dei suoi rapporti tesi con Simona Ventura. Infatti, la donna è sembrata un vero e proprio fiume in piena e non si è fatta pregare nel rispondere a domande anche scottanti. Facendo il punto della situazione, nell’intervista, su un suo clamoroso ritorno in Rai in pianta stabile ha asserito di essere pronta, anche se ha escluso di tornare a presentare una trasmissione quotidiana tipo La Vita in diretta perchè quell’impegno ruberebbe molto tempo da dedicare al marito, e non è nelle sue intenzioni. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè la presentatrice ha anche voluto raccontare una brutta esperienza avuta proprio in Rai ai tempi in cui stava insieme con Renzo Arbore.

Mara Venier rompe il silenzio su Simona Ventura. La verità

Difatti, Mara Venier, sul magazine Oggi in edicola domani, ha voluto parlare di una sua brutta esperienza in Rai avuta anni fa. Andando nel dettaglio, la donna ha asserito che tempo fa avrebbe dovuto co-condurre una trasmissione nel preserale di Rai Uno dal nome Ora di punta, ma Fazzuoli non l’ha voluta cambiando le carte in tavola all’ultimo minuto, tanto da rimanerci molto male. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè, Mara è voluta tornare anche sui suoi rapporti con Simona Ventura, e a Oggi ha dichiarato:

“Nonostante tutto, non porto rancore neanche a lei…”

In pratica, Mara Venier non pare aver chiarito con la nuora, anche se ha asserito di non provare alcun rancore. Come risponderà la Ventura? Dirà la sua oppure farà finta di nulla? Insomma, la Venier, dopo l’addio a L’isola, ecco che ne ha un po’ per tutti, toccando temi spinosi come i suoi rapporti tesi con la Ventura e le sue ambizioni in Rai. Cosa bolle in pentola?