X


Festival di Sanremo 2017: lo sfogo di Lodovica Comello

Scritto da , il Febbraio 8, 2017 , in Musica Tag: , ,
Foto Lodovica Comello

Lodovica Comello favorita a Sanremo 2017? Lo sfogo

Boom di ascolti per la prima puntata della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo 2017 condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi che è stata seguita da una media di 11.374.000 telespettatori pari al 50,40% di share. L’inedita coppia di conduttori è parsa affiatata e complice. Le canzoni in gara al primo ascolto non hanno deluso le aspettative. A rischio eliminazione Giusy Ferreri, Ron e Clementino. Passa direttamente alla serata delle cover, invece, Lodovica Comello, la star di Violetta. L’attrice, cantante e conduttrice ha presentato il brano “Il cielo non mi basta” che parla di una storia proibita tra due amanti, un rapporto intenso che vive di piccoli attimi rubati. Lodovica Comello che vanta sei milioni di follower sui social è favorita per la vittoria finale? Ecco lo sfogo di Lodovica Comello sulle pagine del Corriere della Sera:

“Mi rompe che si dica che ho i voti. Per via di Violetta ho più fan in Argentina e non so se mi seguiranno. Se andrà bene però si dirà che è per loro e non perché sono capace”.

Festival di Sanremo 2017: Lodovica Comello si sfoga

Lodovica Comello è abituata agli insulti. I primi sono arrivati quando è uscita dal mondo Disney per approdare a Italia’s Got Talent”. Non nega che all’inizio le davano molto fastidio. Col tempo ha imparato a sorvolare e anche gli insulti sono diminuiti. La canzone che ha portato a Sanremo non è autobiografica. Lodovica Comello è sposata con un ragazzo argentino e non punta certo a far parlare di sé per uno scandalo. Ma davvero i milioni di follower di Lodovica Comello potranno fare la differenza? Intanto tutto è pronto per la seconda serata del Festival di Sanremo: si esibiranno gli altri 11 Big e i primi 4 giovani. Sono attesi all’Ariston, tra gli altri, Giorgia, Francesco Totti e Robbie Williams che si è scagliato contro Gianni Morandi.