X


Raffaella Mennoia sulle coppie assenti a UeD: ecco il motivo

Scritto da , il Febbraio 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Raffaella Mennoia

Uomini e Donne puntata speciale: lo sfogo di Raffaella Mennoia

Andrà in onda il giorno di San Valentino la puntata speciale di Uomini e Donne. L’anticipazione, lanciata da Raffaella Mennoia nei giorni scorsi, ha trovato conferma in un post pubblicato dal profilo facebook del programma pochi minuti fa. Il prossimo 14 febbraio, molto probabilmente andrà in onda una puntata di Uomini e Donne dedicata alle coppie nate nel programma di Canale5. Un appuntamento attesissimo e richiesto in più occasioni del pubblico della trasmissione Mediaset. L’assenza di Maria De Filippi nella settimana dal 7 all’11 febbraio, a causa della sua partecipazione al 67° Festival di Sanremo, ha portato a confezionare appunto una puntata speciale del talk dei sentimenti Mediaset. La reunion delle coppie celebri nate nel salotto di Canale5, affiancherà così le prossime puntate del Trono Classico e Over, raccontando come sono evolute le storie d’amore degli ex protagonisti di Uomini e Donne lontane dai riflettori. La notizia ha scatenato i fans della trasmissione portando Raffaella Mennoia a una precisazione doverosa.

Raffaella Mennoia: il motivo dell’assenza delle coppie a Uomini e Donne

Sulla sua pagina facebook, Raffaella Mennoia ha specificato il motivo per cui alcune coppie celebri di Uomini e Donne non saranno presenti alla puntata speciale.

“Leggo imprecisioni…Le coppie che non vedrete nella puntata speciale di San Valentino sono state invitate dalla redazione ma hanno preferito per altri impegni non partecipare…quindi non iniziamo a fare Paranormal activity”.

Queste le parole dell’autrice di UeD per rispondere, molto probabilmente, alle domande dei followers sull’assenza di alcune coppie nella puntata speciale. Raffaella Mennoia, che ha lanciato un indizio e una frecciata pochi giorni fa, ha anticipato che forse gli assenti nell’appuntamento di San Valentino potrebbero essere protagonisti in seguito, invitando a fruire intanto il racconto delle sei coppie che coloreranno la puntata del prossimo 14 febbraio su Canale5.