X


Isola dei Famosi, Stefano Bettarini: la reazione dopo la puntata

Scritto da , il Marzo 1, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Stefano Bettarini

Stefano Bettarini a L’isola dei famosi: il messaggio su Instagram

Puntata complicata quella di ieri sera de L’isola dei famosi. Il reality di Canale5, arrivato alla dodicesima edizione, sta dando filo da torcere alla conduttrice e all’inviato in Honduras. Le intemperanze dei naufraghi, e gli schieramenti del gruppo, stanno mettendo a dura prova i riflessi di Stefano Bettarini, che ha dimostrato però di avere il polso giusto per domare i concorrenti. Dopo aver bacchettato Raz Degan, per un atteggiamento considerato sbagliato, e aver evitato un furto a L’isola 12, ieri sera il calciatore ha dovuto fare i conti con un piccolo imprevisto durante la prova leader. Un presunto suggerimento di Giulia Calcaterra a Simone Susinna, avrebbe inizialmente favorito il modello a Raz Degan. La mossa dell’ex velina osservata da Vladimir Luxuria ha portato la produzione del programma a decidere di ripetere la prova, con un esito del tutto inaspettato.

L’isola dei famosi, Stefano Bettarini dopo la puntata: la reazione

Raz Degan ha vinto in seconda battuta la prova leader, diventando immune dalla nomination e acquisendo il privilegio di mandare direttamente al televoto un naufrago. Il risultato della prova leader ha spiazzato i concorrenti, mandando in fumo gli accordi sulle nomination. Bettarini, che in puntata non si era accorto del probabile suggerimento di Giulia Calcaterra per Simone Susinna, ha commentato questa mattina sui social l’ultima puntata del reality così:

“3,2,1 leader #go #leader #spybetta #island #tuttosottocontrollo #oquasi #always #solocosebelle #game”.

Il riferimento alla prova leader e gli hashtag #tuttosottocontrollo #oquasi, hanno di fatto svelato quanto accaduto ieri sera durante la puntata. L’ex marito di Simona Ventura non ha rivelato altro su L’isola, alludendo soltanto al piccolo problema, che ha portato a ripetere la prova leader, e sottolineando che il reality in fondo è un gioco. A pennellare una puntata ricca di colpi di scena anche la gaffe di Alessia Marcuzzi e Paola Barale poco prima della diretta.