X


Oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri: le previsioni del 23 marzo

Scritto da , il Marzo 23, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Paolo Fox oroscopo di oggi 23 marzo 2017

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 23 marzo 2017. Marte è entrato da poco nel segno del Toro. I bambini che nascono questa settimana avranno un carattere caparbio e deciso, saranno forti, riusciranno nelle attività in cui bisogna imporsi, nelle pubbliche relazioni e in amore saranno molto passionali. Dopo le interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe, il maestro Demo Morselli, Salvatore Marino e il colonnello Morico, l’ultimo segmento della trasmissione è occupato dall’oroscopo di Paolo Fox. Il tutto avviene sotto l’occhio vigile del Comitato nella persona di Michele Guardì. Ieri Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Toro, ai Gemelli e alla Vergine.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 23 marzo: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Due stelle per lo Scorpione, è demotivato e scontento. A volte vorrebbe mollare tutto, altre no. Ci vuole attenzione. Cielo non tanto positivo per il lavoro. Due stelle per l’Acquario, un po’scombussolato. Le vicende di tipo pratico lo preoccupano. Desiderio di rinnovamento. Bella Venere per i sentimenti. Due stelle per i Pesci. Fase di stallo. E’ un sonno che spinge ad allontanarsi dalla realtà. Novità e cambiamenti in vista. Tre stelle per il Toro, giornata nervosa per colpa della Luna dissonante. Deve cercare nuove collaborazioni sul lavoro. Deve dare meno peso alle tensioni in famiglia. Tre stelle per la Bilancia. Ha bisogno di vedere le cose belle della vita. Ha un grande senso della realtà. Sul lavoro alcune situazioni vanno cambiate. Tre stelle per il Capricorno, vuole risolvere da solo i suoi problemi. Ciò crea problemi nelle coppie.

Oroscopo Paolo Fox di giovedì 23 marzo: le previsioni

Quali tra i 12 segni zodiacali si aggiudicheranno le 5 stelle? Lo svela l’oroscopo di Paolo Fox. Quattro stelle per i Gemelli, periodo non meraviglioso ma oggi giornata fantastica. Ha una grande grinta. C’è sempre un’ancora di salvezza da cercare. Quattro stelle per il Cancro che oggi è più motivato. Bel fine settimana in arrivo. Forte stress emotivo. Osserva e si riserva di agire. Quattro stelle per la Vergine, dal 20 marzo tutto procede per il meglio. Soddisfazioni in arrivo. Amore al top. Cinque stelle per l’Ariete, periodo pesante. Ora può affrontare anche situazioni che non gli piacciono. Cinque stelle per il Leone, segno molto amato, è intraprendente, vuole mettersi in gioco. Cinque stelle per il Sagittario, pronto a saltare gli ostacoli, energia da primato. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Paolo Fox.