X


Paolo Fox oroscopo di oggi 24 marzo: le stelle del weekend

Scritto da , il Marzo 24, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto_oroscopo

Oroscopo Paolo Fox del 24 marzo 2017: previsioni del weekend

Ultimo appuntamento della settimana con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 24 marzo 2017. Il venerdì l’oroscopo di Fox è molto atteso perché non solo l’astrologo svela le previsioni dei tre giorni del weekend ma stila anche le pagelle dei 12 segni zodiacali. Quali saranno i segni più fortunati del weekend? Prima dell’oroscopo che occupa l’ultimo segmento della trasmissione vanno in onda le interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe, il maestro Demo Morselli con la sua orchestra, Salvatore Marino al web e il colonnello Morico che si occupa delle previsioni meteo. Ieri Paolo Fox ha assegnato due stelle a Scorpione, Acquario e Pesci e cinque stelle a Sagittario, Ariete e Leone.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di venerdì 24 marzo

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri e l’astrologo ringrazia sempre il pubblico per l’affetto con cui seguono il suo spazio. Fox parte dal segno dell’Ariete. Amore a cinque stelle. Si stanno per rimettere in gioco tante cose. Vuole spezzare certe catene. Buon oroscopo oggi e domani. Giove in opposizione. Voto 8,5. Il Toro deve ritrovare il centro di sé, deve dare più spazio a se stesso. La ricerca delle proprie radici è importante. Giornate faticose. Voto 7. I Gemelli hanno sempre Saturno opposto ma il fine settimana sarà interessante. Nervosismo sul lavoro. Domani e domenica amore a tre stelle. Voto 7. Il Cancro ha diverse dissonanze planetarie. Deve prepararsi a sentire qualche critica. Non ha le idee chiare. Voto 6,5. Il Leone non si accontenta mai. Venerdì da dimenticare, sabato interessante. Quando s’innamora vuole avere il massimo. Il desiderio di controllo va addormentato. Voto 7. La Vergine ha buoni inizi lavorativi e di studio. Amore al top. Domenica Luna opposta. Voto 8.

Paolo Fox, oroscopo del giorno: le stelle a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. La Bilancia è in pista per avere un grande successo. Il nemico da vincere è stimolante. Questo segno, invece, è per l’armonia. Lunedì ha avuto qualche pensiero. Voto 9. Lo Scorpione vuole vivere emozioni dirette. Sta ricercando una sensazione di purezza. Ama gli animali, ha bisogno d’affetto e conferme. Voto 7. Il Sagittario amore e lavoro a cinque stelle. Ha tanti pianeti a favore. Segue un percorso perché ha prestato fede a una promessa. E’ il segno dell’ottimismo. Voto 9. Il Capricorno è un segno vessato dalle stelle di recente. Arriva la resa dei conti. I progetti slittano, detesta perdere tempo. Voto 7,5. L’Acquario è un po’ stanco, dimenticanze e momenti di disagio. Resta un bel cielo per l’amore. Voto 7,5. I Pesci amore a cinque stelle oggi. Bel cielo. Cambiamenti in vista. Voto 9. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Paolo Fox.