X


Uomini e Donne: Claudio Sona ospite di Verissimo? La foto sospetto

Scritto da , il Marzo 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto claudio sona

Claudio Sona di Uomini e Donne sarà intervistato a Verissimo? La foto sui social

Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne, potrebbe scendere la lunga scalinata di Verissimo questo sabato, ed essere intervistato da Silvia Toffanin. Niente di sicuro ovviamente, tuttavia il sospetto che possa essere veramente vero ci giunge dai social: Gabriele Parpiglia, autore del celebre talk del sabato pomeriggio, ha infatti pubblicato una foto proprio con il tronista, in cui poi ha scritto la fatidica frase:

“Che ci faccio qui con Claudio Sona? #surprise #picoftheday #friends.”

Non solo: il bel tronista veneto sarebbe a Milano già da ieri, in quanto ha pubblicato durante la serata una foto in cui è ritratto proprio in piazza Duomo. Infine, come non dimenticare quanto Verissimo si sia ormai abituato ad accogliere nel proprio studio i più celebri personaggi usciti dal dating di Maria De Filippi.

Verissimo anticipazioni: Claudio Sona di UeD possibile ospite. Ecco perché

Colei che ha aperto le porte alla ‘parentesi Uomini e Donne‘ a Verissimo è stata Tina Cipollari. In seguito alla sua intervista, che ha avuto un picco di share pazzesco, è intervenuta in studio Gemma Galgani, poi Giorgio Manetti, e questo sabato potrebbe fare il suo ingresso anche Claudio Sona. La foto sospetto è stata caricata dall’autore del programma Gabriele Parpiglia, proprio in compagnia del tronista veneto. Inoltre ormai lo sanno tutti che il giorno delle registrazioni del talk di Silvia Toffanin, a parte rare eccezioni, è proprio il giovedì. Sona potrebbe quindi fare luce sui recenti avvenimenti che hanno investito la sua vita: a cominciare dall’avventura tutta in salita all’interno del programma della De Filippi, fino alla sua relazione con Mario Serpa, giunta purtroppo da pochi giorni alla fine. Se fosse veramente vero, sarebbe quindi un’intervista da non perdere: non possiamo che dirvi di aspettare alcune ore, per sapere la conferma definitiva da parte della pagina del programma.