X


Anticipazioni Verissimo, Cristiano Malgioglio: la confessione intima

Scritto da , il Aprile 21, 2017 , in Interviste Tag: , ,
Foto Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio confessa a Verissimo un suo amore. Le Anticipazioni

Domani pomeriggio, Silvia Toffanin, aspetta, come tutti i sabato pomeriggio, i fedeli telespettatori di Verissimo per accompagnarli in delle lunghe interviste con i protagonisti più amati. Verrà a raccontarsi in trasmissione, tra i tanti ospiti della puntata, anche Cristiano Malgioglio. Con Malgioglio, personaggio molto amato dal pubblico, si sono ripercorse le tappe fondamentali della sua corriera; le grandi collaborazioni che ha avuto oltre che ricordati alcuni nomi di personaggi per i quali ha scritto canzoni che poi sono diventate note al pubblico. Durante la lunga intervista con Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, l’autore musicale si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni molto intime del suo passato, che non aveva mai rivelato prima. Ha svelato alla conduttrice e al pubblico a casa di essere stato innamorato di un’attrice francese molto nota: Maria Schneider.

Verissimo, Cristiano Malgioglio confessa che è stato innamorato di Maria Schneider

Domani a Verissimo, tra i tanti ospiti che saranno intervistati nel salotto di Silvia Toffanin, ci sarà anche Cristiano Malgioglio. Blogo è in grado di svelarci alcune anticipazioni. Cristiano Malgioglio ha confessato alla conduttrice di essere stato innamorato di Maria Schneider. Un amore platonico tende subito a precisare l’autore musicale:

“Sono stato innamorato di Maria Schneider, l’attrice di ‘Ultimo Tango a Parigi’. Non l’ho mai detto, ma probabilmente sarebbe stata la donna della mia vita”

Aggiunge che per lui è stato un amore platonico. Ogni volta che la vedeva e si incontravano, gli tremavano le gambe per l’emozione. L’attrice francese ha avuto una vita non proprio fortunata. E’ scomparsa nel 2011, all’età di 58 anni, a causa di una grave malattia ai polmoni. Cristiano Malgioglio spiega come stette male anche lui durante la malattia dell’attrice. Fu anche molto dispiaciuto per come fu trattata Maria Schneider dai registi italiani.