X


Barbara d’Urso bacchetta Giovanni Conversano in diretta

Scritto da , il Aprile 19, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto d'Urso Barbara Giovanni Conversano

Barbara d’Urso rimprovera Giovanni Conversano: il motivo

Dal lunedì alla domenica (tranne il sabato) Barbara d’Urso è in onda con Pomeriggio 5 e Domenica Live. Cronaca, attualità, interviste e gossip; questi gli argomenti attorno a cui ruotano i suoi programmi visti dalle casalinghe di tutta Italia. Ieri si è affrontato il tema delle diete con Nozzolino, Lisa Fusco e le curvy tanto dileggiate da Giulia De Lellis. Dopo Pasqua, si sa, si mette su qualche chiletto in più e la conduttrice, molto attenta al cura del corpo, ci ha voluto dedicare uno spazio dopo i consueti fatti di cronaca. Quest’oggi, invece, si è affrontato il tema delle gravidanze in là con gli anni e tra gli ospiti in studio figuravano Lory Del Santo e il suo compagno Marco Cucolo e l’ex tronista Giovanni Conversano. Quest’ultimo è diventato papà da poco e le sue dichiarazioni in merito al desiderio di maternità di Lory l’hanno messo in cattiva luce agli occhi della conduttrice.

Giovanni Conversano rimproverato da Barbara d’Urso: ecco perché

Se Marco Cucolo, compagno di Lory Del Santo, è ancora indeciso sulla prospettiva di diventare padre, Giovanni Conversano si sta godendo le gioie della paternità. Peccato che alcune sue dichiarazioni in diretta a Pomeriggio 5 abbiano fatto saltare, come si suol dire, la pulce al naso di Barbara d’Urso, molto sensibile all’argomento. Tutto è iniziato quando l’ex tronista di UeD ha iniziato a criticare il desiderio di maternità di Lory dicendo che avrebbe fatto un figlio a prescindere dal compagno e sottolineando come la donna abbia un’età biologica per avere figli e che quindi il suo desiderio non è altro che un atto egoistico. Peccato che successivamente a un servizio dedicato a un uomo diventato padre a più di sessant’anni abbia espresso tutta la sua ammirazione. Barbara d’Urso, allora, l’ha bacchettato:

“Perché a lui fai i complimenti e a Lory no? Visto che facciamo tutto noi e noi donne siamo molto più forti degli uomini? Non c’entra nulla l’età biologica!”.