X


Mara Venier amareggiata: brutta giornata per lei

Scritto da , il Aprile 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Mara Venier

Mara Venier distrutta dal dolore: il ricordo per un amico deceduto

E’ di poche ore fa la brutta notizia della scomparsa di Gianni Boncompagni, autore di numerosi programmi di successo e che ha contribuito con il suo essere ‘alternativo’ alla creazione di una nuova faccia della tv: quella commerciale. A piangere la scomparsa di Boncompagni è stata anche Mara Venier la quale ha pubblicato poco fa sui suoi social una foto che la ritraeva abbracciata e pensosa insieme a Gianni, e sotto la quale ha scritto una dedica veramente commovente. Mara Venier ha infatti voluto salutare l’amico scomparso e ha dichiarato di avergli voluto tanto bene e che ora che è volato in cielo gli mancherà tantissimo. Poche parole ma che hanno lasciato trasparire il dolore per la perdita dell’amico, tanto che i numerosissimi fan della ex opinionista de L’Isola hanno voluto consolarla ‘virtualmente’, scrivendole commenti d’affetto.

Mara Venier piange Gianni Boncompagni: “Mi mancherai”

Mara Venier ha voluto quindi ricordare in questo modo il creatore di Non è la Rai, Pronto Raffaella, Macao, o Casa Castagna, giusto per citare alcuni suoi programmi, che hanno cambiato per sempre il fare televisione in Italia. Mara e Gianni evidentemente erano grandi amici, tanto che la signora della Domenica ha voluto postare sul suo Instagram una foto in cui i due erano veramente attaccati, tanto che erano uniti da un sincero abbraccio. Infine le parole affermate da Mara Venier hanno sciolto il cuore dei fan, che l’hanno sostenuta e consolata in questa giornata veramente difficile. Ecco le parole esatte scritte da Mara:

“Ciao Gianni amico mio… Ti ho voluto tanto bene… Mi mancherai!”

Non è comunque la prima volta che la Venier mostra sui social la sua sensibilità: più di una volta ha ricordato anche solo con una semplice foto i suoi cari defunti, inoltre ha sempre sostenuto sui social il suo amico Lamberto Sposini, da quel brutto avvenimento accaduto a La vita in diretta fino ad oggi.

foto mara e gianni