X


Oroscopo Paolo Fox, 17 aprile: previsioni di oggi a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 17, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox oroscopo fatti vostri tabellone

Oroscopo di Paolo Fox oggi: le previsioni del 17 aprile a I Fatti Vostri

Non è mancato neanche oggi, lunedì dell’Angelo 17 aprile 2017, giorno di Pasquetta, l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, su Rai2, con Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo e Adriana Volpe, i quali hanno deciso di tenere compagnia agli affezionati telespettatori della seconda rete anche in questo giorno di festa. E nella piazza allestita nello storico studio 1 della sede Rai di via Teulada 66 a Roma, che da anni ospita I Fatti Vostri, oltre al maestro Demo Morselli e agli altri protagonisti del programma, non è mancato dunque neanche Paolo Fox con l’oroscopo di oggi, 17 aprile, tornato in video dopo la puntata di Mezzogiorno in Famiglia di ieri durante la quale ha reso note le previsioni astrologiche della nuova settimana con la classifica dei dodici segni.

Paolo Fox, oroscopo 17 aprile: a I Fatti Vostri le previsioni del giorno

Oggi a I Fatti Vostri Paolo Fox con il suo oroscopo ha assegnato, come fa ogni giorno dal lunedì al giovedì (e non il venerdì, quando invece dà ai segni i voti espressi in numeri per il fine settimana) a ciascun segno zodiacale un voto espresso in stelle, da due a cinque. Due stelle per Leone: inizio di settimana particolare, c’è volontà e desiderio di fare le cose di corsa, ma non sempre è facile. Due stelle anche per lo Scorpione: periodo di tensioni nei rapporti con gli altri; abbandonare il passato e guardare al futuro. Due stelle per l’Acquario: periodo vivace in arrivo, con un risveglio dell’amore. Tre stelle per l’Ariete: Luna dissonante, situazioni in cambiamento; amore in recupero a maggio. Tre stelle per il Cancro: Luna opposta; cercare la confidenza nei rapporti con gli altri e attenzione alle scelte nel lavoro. Tre stelle anche per la Bilancia: Venere in opposizione da tempo; se si deve chiudere un rapporto, chiuderlo totalmente.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi: le previsioni su Rai2

Dopo aver reso note le previsioni dell’oroscopo del 17 aprile a I Fatti Vostri dei segni con due e tre stelle, Paolo Fox ha chiuso la pagina dedicata all’astrologia con le previsioni dei segni con quattro e cinque stelle.
Tre stelle per i Pesci: periodo di fertilità a livello mentale, con idee importanti e possibili intuizioni geniali in arrivo. Ben quattro stelle oggi per il Toro: è la Pasquetta delle occasioni e dei sentimenti; in arrivo un giugno importante. Stesso numero di stelle per il Sagittario: anno positivo, grandi risorse e grande coraggio. Quattro stelle per il Capricorno; non si ha voglia di discutere ma si ha il desiderio di cambiare qualcosa. Numero massimo di stelle per i Gemelli: Pasquetta senza complicazioni; cielo importate e ottima giornata per i sentimenti. Vergine con cinque stelle: lasciare le ansie e la malinconia da parte; momento importante per ricevere buone proposte.
QUI sono disponibili le previsioni e la classifica di tutta la settimana.