X


Oroscopo Paolo Fox, 6 aprile: lo zodiaco a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 6, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Paolo Fox oroscopo di oggi 6 aprile 2017

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 6 aprile 2017. Quali saranno i segni più fortunati di questo giovedì? Mercurio e Venere viaggiano nel segno del Toro. I nati questa settimana saranno molto intelligenti, portati per le materie scientifiche e la ricerca. L’Ariete grazie a un’amicizia supera una fase negativa. Il Toro cerca sicurezza. è una settimana confusa per il Cancro. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione vanno in onda interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe, il maestro Demo Morselli, Salvatore Marino e il colonnello Morico, il tutto sotto la guida costante del Comitato nella persona di Michele Guardì.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 6 aprile: le stelle a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle all’Acquario. Calo fisico. E’ stanco, non deve fare troppe cose insieme. Due stelle per i Gemelli, giornata pensierosa. Piccole tensioni, situazioni non chiare. Riflessioni sul passato. Due stelle per il Cancro. E’ stato vessato dalle stelle, meglio non correre. Umore altalenante oggi. Tre stelle per la Bilancia. E’ insofferente, sta facendo tante cose. Non sa come muoversi, attenzione in amore. Tre stelle per i Pesci, non è un momento molto attivo. Devono porsi obiettivi raggiungibili. Se hanno un grande amore supereranno tutti i problemi. Quattro stelle per l’Ariete, bene l’amore. Preoccupati per la casa. Non ci sono grandi ombre. Giove in opposizione.

Oroscopo Paolo Fox del 6 aprile: le previsioni su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi ai 12 segni zodiacali. Quattro stelle per il Toro, un bel segno, forte in amore e nelle sue scelte. Fondamentale l’ironia. Quattro stelle per la Vergine, non sottovalutare i progetti che nascono ora. Si sente forte. Quattro stelle per lo Scorpione. E’ più sollevato e positivo. Cinque stelle per il Leone, innamorati e passionali. Il suo difetto è di voler piacere a tutti i costi. Rischia di fare le cose che fanno piacere agli altri. Cinque stelle per il Sagittario, bel cielo per fare delle proposte. E’ creativo. Non deve mettersi in disparte. Cinque stelle per il Capricorno, potrebbe aprire una porta per l’amore. E’ molto ostinato. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Paolo Fox.