X


Oroscopo Paolo Fox del 7 aprile: le previsioni del weekend

Scritto da , il Aprile 7, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo simbolo zodiaco

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 7 aprile 2017

Ultimo appuntamento della settimana con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 7 aprile 2017. Il venerdì le previsioni astrologiche di Paolo Fox sono molto attese perché riguardano i tre giorni del fine settimana, in più l’astrologo stila le famose pagelle assegnando un voto da 6 a 10 ai 12 segni zodiacali. A differenza degli altri giorni in cui il cast della trasmissione si siede con Fox attorno a un tavolo per commentare con gag, battute e risate, il venerdì è da solo al tabellone. L’oroscopo di Paolo Fox occupa, come di consueto, l’ultimo segmento della trasmissione. Prima vanno in onda interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe, Salvatore Marino e il colonnello Morico. Demo Morselli allieta il pubblico con la musica della sua orchestra.

Paolo Fox oroscopo di oggi 7 aprile: le stelle a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Michele Guardì che va in onda su Raidue da più di 26 anni ormai. Paolo Fox parte dal segno dell’Ariete. Domina la scena, sta per fare scelte importanti. Giove contrario. Domani sentimenti al top. Voto 7,5. Il Toro deve consolidare le proprie posizioni. E’ difficile che si lasci scivolare le cose addosso. Spirito battagliero. Sta cercando nuovi riferimenti. Voto 8. I Gemelli devono lottare, Saturno contro. Sono arrabbiati o per questioni di lavoro o per ritardi. Bene l’amore. Voto 6,5. Il Cancro sta vivendo momenti di tensione. Alcuni sono obbligati a portare avanti dei progetti e vanno in conflitto. Meglio da fine aprile. Voto 6. Il Leone può vincere grandi sfide. Oggi sottotono. E’ un egocentrico, in astrologia questo segno è rappresentato dal sole. Periodo di autocoscienza. Voto 6,5. La Vergine recupera, soluzioni a vari problemi. Inizia la riscossa, positivo il cambiamento. Voto 7.

Oroscopo Paolo Fox, 7 aprile: le previsioni su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, salute e lavoro. La Bilancia deve superare la fase di stress dovuta al lavoro a inizio settimana. Deve cercare di risolvere da solo i suoi problemi. Insoddisfatto. Voto 8. Lo Scorpione si sofferma su cose marginali. Si arrabbia per cose futili. Domenica serena. Voto 6,5. Il Sagittario oggi a cinque stelle. E’ sempre in pista. Può superare qualsiasi ostacolo. Voto 8. Il Capricorno vive un buon periodo, si stanno risolvendo tante cose. Domenica al top. Bene l’amore. Voto 8. L’Acquario deve recuperare energia fisica. Calo fisico e stanchezza. Voto 7,5. I Pesci sono pronti a realizzare qualsiasi progetto. Ritorni di fiamma. Voto 8. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.