X


Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 12 aprile 2017

Scritto da , il Aprile 12, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo simboli

Paolo Fox oroscopo di oggi 12 aprile: le stelle a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 12 aprile 2017. L’oroscopo di Fox occupa l’ultimo segmento della storica trasmissione di Michele Guardì che va in onda su Raidue dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox vanno in onda le consuete rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe, Salvatore Marino e il colonnello Morico. Ad allietare il pubblico con la musica della sua orchestra il maestro Demo Morselli. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso e volentieri. Ieri Paolo Fox ha assegnato due stelle al Cancro e al Capricorno, cinque stelle alla Vergine, alla Bilancia e all’Acquario.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di mercoledì 12 aprile su Raidue

Quali saranno i segni più fortunati di oggi 12 aprile 2017 secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Due stelle per il Toro, giornata confusa. Molte cose da fare anche a livello economico. Tra giugno e luglio potrebbe trovare il grande amore. Due stelle per i Pesci, è una fase di riflessione. Deve recuperare la forma fisica. Sta valutando nuove situazioni. Tre stelle per i Gemelli, Luna attiva ma attenzione alla fatica oggi. Problemi relativi alla stagione. Sta vivendo tante tensioni. Giove in buon aspetto. Tre stelle per il Cancro, è ancora in una fase agitata. Maggio sarà un mese interessante. Le cose fatte di recente non sono andate tanto a buon fine. Periodo particolare per i sentimenti. Tre stelle per il Capricorno, è molto pensieroso. Meglio dal 20 aprile. Cambiamenti in arrivo. Quattro stelle per l’Ariete. Può gestire bene le varie situazioni, aprile e maggio in recupero. Ha tanta voglia di fare. Deve rigenerarsi.

Oroscopo Paolo Fox, 12 aprile: le previsioni del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Quattro stelle per il Leone, grande cielo. Ha voglia di fare e d’innamorarsi. Luna dissonante. Quattro stelle per lo Scorpione, di recente ha avuto qualche fastidio fisico. Deve notare dei miglioramenti. Bene l’amore. Quattro stelle per l’Acquario, c’è stanchezza e voglia di cambiare. Vuole ritrovare degli amici e fare cose divertenti. Cinque stelle per la Vergine, è molto potente. Potrebbe ricevere una chiamata da persone lontane. Cinque stelle per la Bilancia, sta recuperando. Rinnovi contrattuali in arrivo. Chi è in crisi per l’amore a maggio dirà basta. Cinque stelle per il Sagittario. E’ molto positivo, è un segno solare. Quando inizia la primavera va bene anche l’amore! Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.