X


Paolo Fox, oroscopo del 13 aprile: le stelle a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 13, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox oroscopo 2017

Oroscopo Paolo Fox, 13 aprile 2017: le previsioni su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Michele Guardì condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo, il maestro Demo Morselli, Salvatore Marino e il colonnello Morico. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 13 aprile 2017. Il Sole è ancora nel segno dell’Ariete. I bambini che nascono questa settimana avranno un carattere forte, avranno successo nella vita, in amore e nel lavoro. Bel cielo per l’Ariete che potrebbe ottenere una rivincita dopo un periodo negativo e pieno di tensioni. Il Sagittario e l’Acquario riprendono quota. Gemelli e Cancro non al top. Ma quali saranno i segni più fortunati di oggi? Durante l’oroscopo di Paolo Fox i conduttori interagiscono con lui con commenti, gag e battute.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 13 aprile: le stelle a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Due stelle per i Gemelli, situazione particolare. Oggi sono impazienti. Non sanno ancora cosa faranno da giugno in poi. Hanno un progetto in mente. Due stelle per il Toro, Luna opposta. Qualcuno potrebbe essere un po’ arrabbiato. Marte contrario per alcune settimane, ha avuto piccoli fastidi. Tre stelle per il Cancro. E’ di poche parole. Pensa che le relazioni più belle siano quelle dove non c’è bisogno di parole. Prima di metà maggio meglio non fare progetti. Tre stelle per il Leone. La Luna dissonante incide sulle faccende pratiche. Ci sono cose da rivedere. E’ un po’ vanitoso. Tre stelle per il Capricorno, parla chiaro. Deve poter fare ciò che vuole. Vuole conferme e novità. Condizione di grande stress. Tre stelle per i Pesci, vorrebbero andarsene in vacanza ma non è possibile. Non riescono a stare sereni.

Paolo Fox oroscopo di giovedì 13 aprile 2017

Ogni giorno l’oroscopo di Paolo Fox è seguito da un numero rilevante di telespettatori. Quattro stelle per la Bilancia, piccole o grandi soddisfazioni in arrivo. La battaglia continua, a maggio torna Venere opposta. Quattro stelle per lo Scorpione, Luna interessante. Deve recuperare energia. Bel cielo. Bene l’amore. Quattro stelle per il Sagittario, flessione a metà maggio. E’ il suo anno, ritorno in scena. Cinque stelle per l’Ariete, il cielo dei prossimi mesi è vincente. Cose da chiudere ma nuove opportunità ed occasioni. Dice sempre quel che pensa. Cinque stelle per la Vergine, sta prendendo confidenza con il futuro. Deve fare esperienza. Cinque stelle per l’Acquario, sta recuperando energia. Può staccare la spina. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Paolo Fox.