X


Samantha De Grenet, la confessione: “Sull’Isola ci sono stati dei flirt”

Scritto da , il Aprile 8, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Samantha De Grenet

Samantha de Grenet parla della sua esperienza all’Isola

Verissimo è il salone dei segreti: è proprio lì che la ex naufraga del programma mediaset L’Isola Dei Famosi, Samantha De Grenet, parla delle cose successe sia a telecamere spente, sia prima dell’inizio del programma, nell’hotel i cui concorrenti alloggiavano prima della partenza.
Tra una parola e l’altra sulla sua esperienza e sulla sua permanenza nel programma, a partire dal suo compagno d’avventura Giulio Base, che considera il libro in cui manteneva un piede nella civiltà, fino ad arrivare al suo acerrimo nemico – amico, che dopo la sua eliminazione ha abbracciato, considerato proprio da Samantha de Grenet un grande stratega e ottimo giocatore, che conosce le dinamiche e i trucchi del programma, e a cui augura la vittoria nella finale in diretta mercoledì 12 aprile, altrimenti – dalle sue dichiarazioni – si arrabbia, Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo, le chiede se ci sono state delle storie o dei flirt temporanei.

Samantha de Grenet dichiara: “Due coppie hanno avuto dei flirt”

Samantha de Grenet, tra un incidente di percorso e dopo la domanda di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, che le chiede qualche giudizio e qualche retroscena in più sull’Isola dei Famosi e sui presunti flirt annunciati, dichiara che ben due coppie hanno avuto delle storie. Più che vere storie d’amore parla di cose molto brevi, però non fa i nomi per tutelare la loro privacy, anche se dalle sue parole si capisce che il primo è tra la porno – attrice Malena e il modello Simone Susinna, entrambi in nomination, non finito proprio benissimo a causa della fame e della stanchezza proprio sull’Isola dei Famosi, e il secondo è sempre tra Malena ma questa volta con il rapper uscito la scorsa settimana, Moreno Donadoni e non sull’Isola, ma in hotel durante l’alloggio prima che iniziasse il programma. Samantha de Grenet fa anche delle dichiarazioni sulla storia tra Malena e Simone, il quale ha detto che non ha intenzione di avere una relazione con una ragazza che fa il suo mestiere, e dice che Malena è innamorata del modello, nonostante continui a negarlo. Samantha annuncia anche che non c’è stato nulla di romantico nemmeno intorno al fuoco, ma non si esprime in altro modo perché dalle sue parole si può capire cosa intende.
Non ci resta che aspettare la puntata finale dell’Isola per vedere se i concorrenti diranno la verità o terranno tutto in segreto!