X


Simona Ventura prima di Selfie: qualcosa non va? Lo strano post

Scritto da , il Aprile 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto simona ventura

Selfie – Le cose cambiano: Simona Ventura ancora in pericolo? L’annuncio

Simona Ventura sta per tornare in televisione con la seconda stagione di Selfie: sono infatti giusto dell’altro giorno gli scatti del set fotografico lanciato da Chi insieme a Belen Rodríguez, tesi a sponsorizzare l’inizio del programma. Tuttavia, a parte la gioia e l’euforia della conduttrice per l’inizio di questa ennesima avventura, qualcosa sembrerebbe non andare per Simona Ventura. Infatti, nell’ultimo periodo non si parla d’altro di una cosa veramente bizzarra che sarebbe successa proprio alla conduttrice di Selfie – Le cose cambiano: ovunque andava, era infatti seguita da un grosso bodyguard, cosa mai accaduta prima di allora. Lo scoop lanciato da Novella 2000, è stato poi riportato in tutti i siti, senza che mai Simona smentisse nulla. Oggi poi è arrivato un post molto strano, che avvalerebbe la teoria che tutti starebbero sostenendo: Simona è in pericolo?

Simona Ventura preoccupa i fan prima dell’inizio di Selfie

Perché Simona Ventura ultimamente gira con un angelo custode dalle spalle larghe? Il motivo non è mai stato riportato da nessuna testata, ma le foto parlano chiaro: sembrerebbe proprio che Simona avrebbe bisogno di essere protetta da qualcuno. Proprio oggi poi Simona Ventura ha postato sui suoi social una delle tante foto provenienti dal set con Belen, in cui poi ha scritto una frase che ha fatto preoccupare i fan. Queste sono state le parole della conduttrice di Selfie – Le cose cambiano:

“Il percorso è chiaro davanti a me… serbatoio pieno e testa piena di energia! Anche oggi voglio essere ottimista (nonostante tutto).”

Perché Simona, apparsa inizialmente positiva agli occhi dei suoi followers, ha poi voluto palesare che qualcosa non andrebbe bene nella sua vita con quel ‘nonostante tutto’? Per ora possiamo solo augurarle che tutto si aggiusti nei migliore dei modi, e che potremo finalmente vedere Simona Ventura a Selfie gioiosa come sempre.