X


Alex Adinolfi: lo sfogo del corteggiatore di Rosa. IL VIDEO

Scritto da , il Maggio 24, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto alex adinolfi

Rosa Perrotta: il NO a Alex Adinolfi. La reazione

Qualche ora fa è andata in onda l’ultima puntata della stagione Tv del Trono Classico di Uomini e Donne, e Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione, sorprendendo un po’ tutti in studio. Difatti erano in tanti a pensare che la bella tronista di origini napoletane avrebbe scelto Alex Adinolfi per svariati motivi. E, invece, ecco servito il colpo di scena: Rosa ha scelto Pietro, il quale ha detto sì. Adesso i due stanno vivendo la bellissima storia d’amore fuori dalle telecamere, pubblicando già diverse foto insieme sui social. Ma, di contro, come sta passando Alex questi giorni dopo la delusione per non essere stato scelto? A quanto pare non molto bene, tanto da scrivere un lungo post ieri pomeriggio sul suo profilo personale del noto social network instagram, nel quale ha asserito di esserci rimasto molto male e di non avere ancora trovato nessuna risposta logica alla decisione presa da Rosa Perrotta.

Alex Adinolfi deluso da Rosa Perrotta: lo sfogo dopo la scelta. IL VIDEO

Ma non è finita qua perchè appena finita la puntata del Trono Classico del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stato caricato un video sulla web Tv WittyTv, nel quale Alex Adinolfi si è sfogato a lungo con la redazione.

IL VIDEO: http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/alex-dopo-la-scelta/

Infatti, in questo video, l’ex corteggiatore di Rosa Perrotta ha asserito senza tanti peli sulla ligua di non essere stato capito fino in fondo e di essere dispiaciuto perchè ha investito tanto in questo rapporto, aggiungendo, inoltre, di sentirsi deluso e amareggiato. Comunque sia il giovane le ha augurato tutto il bene di questo mondo, dichiarando che Pietro sia comunque un bravo ragazzo, e che sicuramente riuscirà a renderla felice. Ma Alex Adinolfi riuscirà a superare questa cocente delusione? Le sue estimatrici riusciranno a tirargli su il morale?