X


Belen e Iannone: cos’è successo tra loro

Scritto da , il Maggio 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Belen Rodriguez Andrea Iannone

Andrea Iannone non vince più: colpa di Belen Rodriguez?

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Selfie – Le cose cambiano, dove la showgirl di origini argentine Belen Rodriguez ha il ruolo di mentore con il compito di curare il look delle persone. Il programma, nonostante la sua presenza, ha ottenuto un magro 15.60% di share totalizzando poco meno di 3 milioni di telespettatori. Risultati in linea con la scorsa edizione, ma nessun exploit, nonostante le tantissime novità apportate. Ma, al momento, Belen ha altri problemi per via del fidanzato Andrea Iannone. Difatti il famoso motociclista è già da diverso tempo che non vince più nessun gran premio, e molti fan hanno iniziato a incolpare proprio la sua fidanzata, rea di non farlo concentrare come dovrebbe. E, ovviamente, la Rodriguez non c’è stata a subire queste accuse, tanto da sentirsi costretta a difendersi sui social.

Belen Rodriguez sotto accusa. E’ colpa sua se Andrea Iannone non vince?

Andando nel dettaglio, come riportato dal blog GossipBlog, Belen Rodriguez, stanca di venire accusata perchè il suo fidanzato Andrea Iannone pare non essere più in forma come la scorsa stagione di Moto GP, è sbottata in un lungo sfogo direttamente sul social, asserendo:

“L’elettronica componente importantissima nella moto è in fase di sviluppo, se non c’è greap non si riesce a spingere, perché allora non corri voli, non sei attaccato al pavimento. Ecco quando la moto sara a punto ve lo faremo sapere”

In pratica, come spiegato dalla stessa showgirl argentina, l’elettronica della moto del fidanzato non è ancora al 100%, essendo in una fase di sviluppo. E smentendo, di fatto, di essere la causa di questo brutto periodo che ha colpito il motociclista. Sarà davvero cosi? Basterà questo sfogo sui social a placare gli animi dei fan del giovane campione della Moto GP?