X


Benedetta Parodi, Pronto e Postato: tutte le ricette dolci (e non)

Scritto da , il maggio 21, 2017 , in Programmi Tv
foto carot cake

Pronto e Postato con Benedetta Parodi: i dolci della settimana

Anche la settimana conclusasi due giorni fa di Pronto e Postato con Benedetta Parodi su Real Time è stata ricca di grandi ricette, dolci e ‘salate’, da rifare subito a casa. La regina dei fornelli del canale 31 ha infatti preso per la gola gli spettatori del suo nuovo programma (in onda con un doppio appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì, alle 13.45 e alle 19.05, e la domenica alle 11.50 con “il menù…” delle cinque migliori ricette che vengono riproposte in replica) con una serie di piatti deliziosi e dolci assolutamente da provare. Le ricette di Pronto e Postato che Benedetta Parodi ha presentato questa settimana sono le seguenti: uno sfizioso pollo al cocco, perfetto da portare a tavola come secondo piatto; una squisita lasagnetta caprese, ideale per la stagione estiva dovendo essere preparata con pomodori e mozzarella; due piatti di mare favolosi, ossia caponata di pesce spada e tartare di salmone ai lamponi.

Benedetta Parodi: ricette Pronto e Postato dolci e ‘salati’

La ricca settimana con le ricette di Benedetta Parodi a Pronto e Postato è proseguita con le semplicissime polpette di lenticchie, facili e nutrienti, e con le linguine al limone, feta e basilico, altro piatto ottimo per l’estate essendoci il basilico; a Pronto e Postato con Benedetta Parodi questa settimana anche una seven salad e una pasta norma light. Ma, come sempre, non sono mancati i dolci a Pronto e Postato, dove nella settimana appena conclusasi la conduttrice ha preparato una carrot cake davvero meravigliosa e un buonissimo plumcake all’arancia (le ricette di entrambi i dolci sono disponibili CLICCANDO QUI; la foto della carrot cake è visibile in alto). E da domani i due appuntamenti quotidiani di Pronto e Postato riserveranno per i telespettatori di Real Time ancora tante sorprese, tutte da gustare. Buon appetito!

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *