X


Cherry Season: voglia di un figlio per Serkan Cayoglu?

Scritto da , il Maggio 2, 2017 , in Soap Tag: , ,
foto Serkan Cayoglu

Serkan Cayoglu di Cherry Season: voglia di paternità?

Teneramente abbracciato a una bambina, Serkan Cayoglu ha fatto sognare i fans di Cherry Season con una foto. L’attore tornerà a partire dal 5 giugno su Canale 5 nella vesti di Ayaz Dincer, nel frattempo la pagina facebook Serkan Cayoglu Italia ha regalato al pubblico della soap uno scatto dell’attore, visibile in basso, che sorridente prende in braccio una bambina.

“Serkan con una piccola e dolce fan”.

Questo il commento alla foto, che è stata sommersa dai like e dai commenti. A svelare nuovi dettagli sull’immagine i followers che hanno rivelato che la bambina della foto è la figlia di una delle autrici del film che vede protagonista Ozge Gurel. Prove da papà per l’attore turco? In molti sui social hanno commentato con entusiasmo la foto di Serkan con una bimba, sicuri che il 29enne sarebbe un ottimo papà. Il protagonista maschile di Cherry Season fa ormai coppia fissa da diversi mesi con Ozge Gurel, la dolce Oyku nella soap.

Anticipazioni Cherry Season: nuova veste per Serkan Cayoglu

In questi mesi i rumors su Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sono serpeggiati incessanti. In molti davano la coppia prossima al matrimonio. Da parte dei diretti interessati non è arrivata però nessuna conferma. La foto della pagina facebook Serkan Cayoglu Italia, visibile in basso, con la doppia immagine dell’artista in compagnia di una piccola fans, ha mostrato il lato tenero dell’attore, mandando in visibilio i followers.

foto Serkan Cayoglu

Lunedì 5 giugno, l’attore tornerà su Canale 5, al posto di Uomini e Donne, con la nuova stagione di Cherry Season – La stagione del cuore. Serkan Cayoglu, che ha ritrovato la felicità con Ozge Gurel, vestirà di nuovo i panni dell’affascinante architetto Ayaz Dincer. L’amore finalmente trionferà a Cherry Season e la seconda stagione della soap vedrà il lieto fine tanto atteso. Un happy end che non risparmierà però eventi inattesi.