X


Gossip UeD, Luca Onestini su Soleil: “E’ stata una follia”

Scritto da , il Maggio 16, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Luca Onestini

Luca Onestini di Uomini e Donne parla di Soleil Sorge

Domani andrà in onda l'attesissima scelta di Luca Onestini, e i telespettatori non stanno più nella pelle. Difatti, come le anticipazioni di Uomini e Donne hanno già rivelato, il bel tronista Giovedì scorso ha scelto la bellissima corteggiatrice di origini argentine Soleil Sorge. E da quel momento in poi non si sono mai divisi, tanto da aver registrato in questi ultimi giorni anche una puntata speciale, nella quale si potrà vedere come stanno vivendo la relazione lontani dalle telecamere del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma non è finita qua perchè il tronista ha anche rilasciato un’interessante intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, nella quale ha voluto fare il punto della situazione sia sulla sua esperienza a Uomini e Donne e sia sul suo amore appena sbocciato con Soleil.

Uomini e Donne, Luca Onestini entusiasta di Soleil Sorge

Andando nel particolare, Luca Onestini, nell’intervista rilasciata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni ha asserito di essere approdato a Uomini e Donne perchè molto interessato alla tronista Clarissa Marchese. Purtroppo però quel percorso non è andato molto bene in quanto la ex Miss Italia gli ha preferito il calciatore Federico Gregucci. Ma, come si suol dire, dopo una porta chiusa ecco aprirsi un portone. E da lì a poco la redazione del dating show di Canale 5 l’ha ricontattato proponendogli il ruolo di tronista. Ma ecco arrivare la parte più interessante dell’intervista: le parole esatte con cui ha scelto la bellissima Soleil Sorge. Difatti il giovane ha dichiarato di avere utilizzato queste esatte parole per rivelare alla Sorge la sua decisione:

“Tutti mi dicono che sia uno sbaglio, ma la mia scelta folle sei tu, Soleil”

Parole importanti quelle usate dal protagonista di Uomini e Donne. E domani, finalmente, i telespettatori potranno gustarsi l’attesissima scelta, successivamente seguita nei prossimi giorni dalla puntata speciale dedicata proprio a Luca e Soleil.