X


Mara Venier in lutto: “Mi mancherai tanto”

Scritto da , il Maggio 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Mara Venier

Mara Venier distrutta dal dolore: il ricordo per la morte di Laura Biagiotti

Mara Venier ha voluto ricordare oggi la morte della sua grande amica e stilista Laura Biagiotti, che si è spenta venerdì notte alle ore 2:47 all’ospedale Sant’Andra di Roma. Come ricordato dalla bionda conduttrice, le due erano veramente grandi amiche, tanto che Mara Venier ha voluto celebrare il loro rapporto attraverso una dedica molto commovente, sotto una foto che ha voluto testimoniare l’amicizia che le legava. Pochi minuti fa infatti Mara ha caricato sui social una sua foto insieme a Laura Biagiotti: il ritratto le ha mostrate entrambe sorridenti durante una delle tante feste che la conduttrice aveva organizzato. Sotto la tenera immagine, Mara Venier ha scritto le seguenti parole: ”

Ciao Laura amica da sempre mi mancherai tanto.”

Migliaia sono stati poi i commenti degli utenti che hanno voluto ricordare Laura Biagiotti e soprattutto consolare la Venier, che molto probabilmente sta trascorrendo delle ore di dolore.

Mara Venier e l’annuncio sui social: “Addio amica mia, mi mancherai”

Laura Biagiotti è morta dopo aver lottato contro un arresto cardiaco che l’aveva colpita mercoledì pomeriggio. La sua condizione era comunque assai critica e due giorni dopo la stilista italiana più famosa al mondo si è spenta sul letto d’ospedale di Sant’Andrea a Roma. Molti sono stati i personaggi dello spettacolo che hanno ricordato la sua grandezza, tra cui anche Mara Venier, che da Santo Domingo ha voluto salutare per l’ultima volta la sua grande amica. Mara Venier si era infatti trasferita da poco con il marito Nicola proprio in Repubblica Domenicana per stare un po’ lontana dai riflettori e godersi i suoi affetti: le foto pubblicate ultimamente dall’ex opinionista de L’Isola dei Famosi mostrano la sua spensieratezza e felicità. Questa brutta notizia ha però rovinato le sue vacanze da sogno, come si è potuto evincere dalle parole scritte dalla bionda conduttrice.

Foto Mara Venier e Laura Biagiotti