X


Paolo Fox, oroscopo del giorno: disagio in amore per la Bilancia

Scritto da , il Maggio 8, 2017 , in Notizie Varie Tag:
foto bilancia zodiaco

Oroscopo di Paolo Fox, 8 maggio: le previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox è uno degli appuntamenti imperdibili dal pubblico italiano. Da anni la sua rubrica a I Fatti Vostri è la più seguita. La storica trasmissione di Rai2 condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo tiene compagnia ai telespettatori di mamma Rai. Complice l’orchestra del maestro Demo Morselli, I Fatti Vostri è allegria e sana abitudine. Ma come sono andate quest’oggi le stelle? Scopriamolo con le previsioni astrologiche di Paolo Fox. Pesci: i cambiamenti sono dentro di loro, è un segno molto forte. Scorpione: ansia che non si elimina facilmente, giornata molto più fiduciosa. Vergine: grandi novità, periodo di grande speranza. Acquario: un cielo molto bello per lavoro/amore, meglio essere opportunisti. Sagittario: si inizia la settimana con energia, giovedì e venerdì giornate importanti. Gemelli: a fronte dei problemi c’è un buon Giove, si aprono nuovi orizzonti. I dettagli, ovvero le stelline assegnate ai dodici segni zodiacali, sono consultabili cliccando sulla frase in rosa posta al termine dell’articolo.

Paolo Fox oroscopo, previsioni di oggi: molto bene Pesci e Scorpione

Paolo Fox con il suo oroscopo lo dice sempre: “Non credeteci, ma divertitevi a verificarlo”. Dopo le previsioni astrologiche dei precedenti sei segni zodiacali,
ecco quelle dei restanti sei segni dello zodiaco. Toro: grande voglia di imporsi, tra un mese l’oroscopo sarà molto positivo. Bilancia: possibilità di scelta, disagio in amore. Leone: stanno combattendo per avere chiarezza, cielo importante per i sentimenti. Cancro: le ostilità si allontanano, una condizione di cambiamento. Capricorno: bisogna lottare per avere qualcosa in più, la testardaggine a volte non premia. Ariete: sono sulle spine, settimana stressante. Per sapere il numero di stelle segno per segno assegnate oggi 8 maggio CLICCARE QUI. Per tutto il resto l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è domani mattina in radio e poi verso il termine della trasmissione I Fatti Vostri su Rai2.