X


Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi: il Sagittario conquista l’amore

Scritto da , il Maggio 2, 2017 , in Notizie Varie Tag:
foto sagittario zodiaco

L’oroscopo di Paolo Fox del 2 maggio: le previsioni di oggi

Prima in radio tutte le mattine e poi a I Fatti Vostri, l’oroscopo di Paolo Fox è l’appuntamento immancabile per tutti coloro che credono nelle previsioni astrologiche. Da anni la storica trasmissione di Rai2 creata da Michele Guardì è condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo e ospita al suo interno la rubrica di Paolo Fox dove il Re delle stelle fa le sue previsioni segno per segno. Andiamo a vedere quali sono stati i segni zodiacali più fortunati. Vergine: si riparte con più forza ed energia, lavoro e amore positivi. Gemelli: buon periodo per i sentimenti, arriverà un premio. Pesci: situazioni di lavoro particolari, buon cielo per i sentimenti. Scorpione: buon recupero, c’è un cambiamento all’orizzonte. Leone: cercare la stabilità. Toro: Venere nel segno, lasciar perdere le dispute del passato. Per le previsioni dettagliate con tanto di stelle cliccare sulla frase in rosa posta al termine dell’articolo.

Oroscopo Paolo Fox, segno per segno: bene la Vergine, male il Capricorno

Paolo Fox con il suo oroscopo ha offerto le sue previsioni astrologiche segno per segno per la gioia di tutti i telespettatori che da anni seguono la trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo nei panni di conduttori. Sagittario: devono conquistare l’amore, un posto al sole, non restare fermi.
Bilancia: inizia un periodo di soddisfazioni, volontà di cambiare. Cancro: chi non ha un amore non lo sta cercando, situazione di rinnovamento. Ariete: c’è un miglioramento, molta attenzione ai sentimenti. Acquario: stanchezza, attenzione nel rapporto con gli altri. Capricorno: ritorno in scena, ma le ricompense di oggi sono in realtà delle responsabilità. Si vuol sapere il numero di stelle assegnate ai dodici segni zodiacali? Non basta far altro che CLICCARE QUI.