X


Anticipazioni Temptation Island: Riccardo Gismondi sotto accusa

Scritto da , il Giugno 17, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Riccardo Gismondi

Temptation Island anticipazioni, Riccardo Gismondi criticato: ecco da chi

Il 26 giugno avrà inizio la nuova edizione di Temptation Island e i fan non vedono l’ora di conoscere i nomi della coppie che parteciperanno al sadico gioco ideato da Maria De Filippi. Sei coppie parteciperanno al reality show e saranno occupate settimane a resistere alle tentazioni dei single pronti a conquistare cuori già impegnati. Tra queste coppie vi sarà senz’altro Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che hanno deciso di mettere a dura prova il loro sentimento al fine di rafforzarlo ancora di più. Si mormora che la ragazza stia già cedendo alle lusinghe del tentatore Andrea Melchiorre, ma soltanto le puntate sapranno rendere il tutto ufficiale o meno. Nel frattempo come riporta Gossip e Tv Claudio D’Angelo, ex tronista di Uomini e Donne, ha lanciato una frecciatina al Riccardo attualmente occupato a Temptation Island. Quando tornerà nel mondo reale avrà in serbo per lui una belle replica?

Riccardo Gismondi a Temptation Island 2017: le critiche da parte di un ex tronista

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo riusciranno a tornare da Temptation Island 2017 con i sentimenti sani e salvi oppure periranno sotto l’imperdonabile scure del tradimento? I fan scalpitano e non vedono l’ora di assistere all’edizione 2017 del reality show condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia. Nel frattempo, però, stando al sito Gossip e Tv, Claudio D’Angelo ha lanciato una frecciatina all’ex tronista partito per partecipare al reality show di Canale 5:

“A chi ancora si ostina a criticare, dico di guardare altrove perché guardando noi si faranno solo del male”.

Si sa che Riccardo e Claudio non sono mai andati d’accordo ed ecco che l’ex tronista, che si sta godendo la sua storia d’amore con Ginevra Pisani, ha voluto chiarire una volta per tutte che chi è invidioso è meglio che guardi altrove. Nel frattempo Camilla Mangiapelo è stata tentata da Melchiorre e chissà che la coppia non sia già in seria crisi ancora prima che l’inizio di Temptation Island parta su Canale 5 il 26 giugno. Per quanto riguarda l’ufficialità del cast bisognerà aspettare la prossima settimana quando il pubblico saprà finalmente chi si metterà alla prova.