X


Barbara d’Urso addolorata per Paolo Limiti: “Ha lottato in silenzio”

Scritto da , il Giugno 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Barbara d'Urso e Paolo Limiti

Paolo Limiti è morto: il ricordo di Barbara d’Urso

Anche Barbara d’Urso ha voluto salutare il grande Paolo Limiti, dopo che la notizia sulla sua scomparsa ha sconvolto il mondo televisivo. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha quindi caricato pochi minuti fa sui suoi social una foto in cui il conduttore era ospite a Domenica Live con accanto Barbara, intenta a dargli un bacio sulla guancia. Sotto lo scatto, Barbara d’Urso ha poi scritto queste parole:

“Una delle persone più squisite, generose, eleganti e positive del mondo dello spettacolo. Ha lottato in silenzio e in silenzio se n’è andato, da vero signore quale è sempre stato. Ciao Paolo, ci mancherai.”

Insomma, nemmeno la conduttrice napoletana è riuscita a trattenere le lacrime: Paolo Limiti è morto qualche ora fa all’età di 77 anni, dopo aver lottato a lungo contro un tumore maligno che lo aveva devastato improvvisamente l’anno scorso.

Barbara d’Urso piange Paolo Limiti: “Ciao Paolo, ci mancherai”

Barbara d’Urso ha quindi voluto commemorare il conduttore televisivo, dopo che anche altri colleghi e colleghe dello spettacolo lo hanno ricordato, chi con una foto, e chi con una semplice dedica. Anche Mara Venier ha palesato il suo dispiacere per Paolo Limiti, scrivendo su Instagram che le mancherà moltissimo: i due avevano condiviso per ben 2 anni la conduzione di Domenica In, e per questo erano molto amici. Paolo Limiti era però voluto bene da tutti: recente era stata inoltre la sua ospitata al talk domenicale Domenica Live di Barbara d’Urso. Come sempre, la conduttrice aveva immortalato il momento con una tenera foto in cui lo baciava sulla guancia, e giusto pochi minuti fa la d’Urso ha caricato nuovamente la medesima foto sui suoi social, in segno di amicizia e riconoscenza nei confronti del conduttore tv. Barbara lo ha ricordato come un uomo generoso ed elegante, che ha lottato in silenzio e se n’è andato nello stesso modo, da vero signore quale è.