X


Mara Venier al settimo cielo: “Nonna per la seconda volta!”

Scritto da , il Giugno 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Mara Venier

Mara Venier felice: è nato Claudio, il suo secondo nipote!

E’ un giorno da segnare nel calendario oggi per Mara Venier: è nato infatti il piccolo Claudio, che è per la bionda conduttrice il suo secondo nipote. Mara Venier è quindi diventata poche ore fa nonna bis, dopo la nascita di Claudio, figlio del suo secondogenito Paolo Capponi. Mara ha infatti postato sui social una tenera foto in cui è raffigurata una piccola mano, e sotto la quale ha scritto queste parole:

“Nonna per la seconda volta… Ben arrivato Claudio!”

Numerosi sono stati poi i commenti che i suoi followers le hanno voluto scrivere sotto il dolce scatto: molti hanno voluto infatti farle gli auguri per questa giornata speciale, che sicuramente di ricorderà per sempre. Claudio è per Mara il suo secondo nipote, dopo che nel 2002 era nato Giulio, figlio della sua primogenita Elisabetta Ferracini. Elisabetta, nata dalla breve relazione tra Mara e Francesco Ferracini, attore defunto di film polizieschi, era molto nota negli anni ’90 per essere stata al timone del programma Solletico.

Mara Venier emozionata sui social: la FOTO del secondo nipote appena nato

Mara Venier è nonna per la seconda volta: è infatti nato oggi 7 giugno il piccolo Claudio, figlio del suo secondogenito Paolo Capponi. Paolo era nato a sua volta dalla relazione che Mara Venier aveva avuto con l’attore Pier Paolo Capponi e attualmente sarebbe grande amico del marito della madre, Nicola, tanto che nel giorno delle loro nozze, lui aveva deciso di accompagnarla all’altare. Per Mara si prospetta quindi un periodo veramente felice: non solo sembrerebbe essere sempre più intenzionata a trasferirsi in Repubblica Dominicana con il suo amato Nicola, ma ora ha anche la possibilità di rivivere di nuovo le gioie dell’essere nonna, dopo che sua figlia Elisabetta aveva partorito il suo primo nipote nell’ormai lontano 2002.

Foto mano del nipote di Mara Venier