X


Mara Venier entusiasta per la sua ultima sfida: “Un successone!”

Scritto da , il Giugno 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Mara Venier

Mara Venier al settimo cielo per la sua sfilata: il suo entusiasmo

Mara Venier è tornata a Italia per godersi un po’ di movida milanese, ma anche per partecipare alla sfilata della sua amica Luisa Viola. Mara infatti presta ormai da anni il volto per le sue collezioni, e anche quest’anno l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi non si è tirata indietro e ha voluto essere presente alla presentazione degli abiti a Milano. Mara ha infatti caricato pochi minuti fa sul suo Instagram una foto insieme a tutto lo staff di Luisa Viola, scrivendo queste parole:

“Grazie a Miroglio…. Finita la sfilata… Un successone! Grazie a tutti!#maravenierperluisaviola #milano!”

Insomma, Mara Venier si è portata a casa un altro grande traguardo, dopo che si è divertita questo weekend al Gay Pride insieme agli amici di sempre Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci.

Mara Venier e il suo ultimo impegno lavorativo: “Grazie a tutti! Un successo!”

E’ stata una mattinata molto produttiva per Mara Venier: il giudice popolare di Tu si que vales ha infatti partecipato questa mattina alla sfilata della sua amica Luisa Viola. Mara Venier da tempo presta il suo volto per le collezioni disegnate dall’amica, e anche questa volta ha voluto presenziare in prima persona. Per Mara Venier le cose starebbero andando più che bene: da poco tornata a Milano, Mara ha voluto subito uscire con i suoi amici per festeggiare la settimana del Gay Pride. Mara fino ad adesso ha invece trascorso gran parte delle sue giornate insieme alla sua famiglia: in primis il suo amore Nicola, che non la lascia sola un attimo, e anche con i suoi figli. La Venier è diventata anche nell’ultimo periodo nonna, cosa che l’ha resa veramente felice: insomma, sembrerebbe proprio che non c’è più un secondo libero per la bionda conduttrice. Riuscirà a trovare del tempo anche per tornare in tv?