X


Tale e Quale Show 2017 concorrenti: l’anticipazione di Carlo Conti

Scritto da , il Giugno 19, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Carlo Conti

Carlo Conti parla di Tale e Quale Show: il cast e la data d’inizio

Chiusa la stagione televisiva 2016-17 iniziano i preparativi per i programmi in onda a settembre. La macchina organizzativa di Tale e Quale Show, in base quanto annunciato da Carlo Conti su Tvblog, si metterà presto all’opera. I provini del talent partiranno infatti nei prossimi giorni, a svelare l’anticipazione è stato proprio il conduttore toscano che sarà al timone della show di Rai 1 anche nel 2017. Carlo Conti, riguardo i concorrenti di Tale e Quale Show, ha ammesso:

“Ogni anno troviamo perle meravigliose e vere”.

Gabriele Cirilli e Enrico Papi in particolare hanno rallegrato in questi il programma di intrattenimento di Rai 1 con ironia e vivacità, insieme agli altri protagonisti. I casting per scovare i prossimi 12 concorrenti dell’edizione 2017 di Tale e Quale Show scoveranno sicuramente performer in grado di divertire il pubblico del venerdì sera di Rai 1. Il talent, con al timone Carlo Conti, dovrebbe partire presumibilmente a metà settembre, molto probabilmente il 15 del mese, per allietare il pubblico della prima rete fino all’inizio di novembre.

Anticipazioni Tale e Quale Show: l’annuncio di Carlo Conti e la novità

Intervistato da Tvblog, Carlo Conti ha confermato che sarà al timone di Tale e Quale Show 2017. Il talent di Rai 1 andrà in onda come di consueto il venerdì sera. A settembre dodici vip si sfideranno a colpi di musica, imitando artisti del panorama musicale italiano e internazionale. A giudicare le performance tre giurati. Lo scorso anno a ricoprire il ruoli di giudici sono stati Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola. Saranno riconfermati? Al momento ancora nessuna certezza ufficiale sulla giuria della prossima edizione di Tale e Quale Show. Carlo Conti ha annunciato che a breve inizieranno i casting per trovare i dodici concorrenti che infiammeranno il venerdì sera di Rai 1 a settembre. Per quanto riguarda L’eredità, il conduttore toscano ha sottolineato che al timone ci sarà Fabrizio Frizzi, ma potrebbe esserci una staffetta con il collega. Ai microfoni di Tvblog Conti ha parlato anche di Sanremo 2018 regalando qualche consiglio a chi prenderà il suo posto sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio. Carlo Conti ha sottolineato l’importanza del ruolo di direttore artistico, la figura in grado di dare sapore al festival, ammettendo che il ruolo può coincidere con la figura del conduttore, solo nel caso in cui quest’ultimo abbia le competenze musicali necessarie. Il prossimo 28 giugno, la presentazione dei Palinsesti Rai 2017/18, ufficializzerà i nomi dei conduttori dei programmi della nuova stagione televisiva.