X


Temptation Island: come stanno ora Georgette Polizzi e Davide Tresse

Scritto da , il Giugno 23, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Georgette e Davide Temptation Island

Georgette Polizzi e Davide Tresse come stanno dopo Temptation Island

Tra qualche giorno inizierà la quinta edizione di Temptation Island. Ma proprio in queste ultime ore è tornata a parlare sui social una ex concorrente, che l’anno scorso ha sicuramente diviso l’opinione pubblica. Lei è Georgette Polizzi e ha fatto molto discutere perchè una volta divisa dal suo fidanzato Davide Tresse nella scorsa edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi ha subito accettato le avance del tentatore Claudio D’Angelo, poi diventato tronista a Uomini e Donne. E proprio per questo motivo che Davide, evidentemente infastidito, si è lasciato ammaliare da una tentatrice. Alla fine Georgette e Davide sono arrivati al falò finale, nel quale viene presa la decisione se continuare la relazione o meno. Inutile nascondere che l’intenzione di Davide era quella di mettere la parola fine a quel sentimento. Ma l’intervento del conduttore Filippo Bisciglia è stato assolutamente salutare per la relazione, tanto che i due dopo un lungo confronto hanno deciso di uscire dal programma sempre insieme. Ma adesso come vanno le cose tra i due piccioncini?

Temptation Island, Georgette Polizzi: la dedica per Davide Tresse

A quanto pare Davide Tresse e Gerogette Polizzi continuano a vivere la loro storia d’amore. Infatti i due ex concorrenti di Temptation Island convivono felici e contenti. Ma non è finita qua perchè pare stiano anche pianificando il matrimonio. E dopo un lungo silenzio ecco che Georgette Polizzi è tornata a parlare sui social, riflettendo sulla sua esperienza proprio al reality show condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi, asserendo:

“Un anno fa a quest’ora non sapevamo che il nostro amore è così forte da vincere su tutto e tutti. Perché a mio avviso l’amore vero è proprio questo…. quello perfettamente imperfetto!! Si perché con la gioia nel cuore oggi dico ti amo più di ieri momo mio!!”

In pratica i due non solo hanno superato brillantemente la crisi, ma anzi proprio adesso si amano più che mai, non perdendo ogni occasione possibile per dimostrarlo ai numerosi fan sui social. Anche Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo avranno lo stesso destino? Difatti, proprio come Georgette e Davide, in base alle anticipazioni di Temptation Island circolate nelle ultime ore sul web, pare che stiano affrontando una crisi. Entrambi sembra abbiano deciso di conoscere i single e mettere a serio rischio il loro amore nato negli studi di Uomini e Donne. Sarà davvero così? Intanto appuntamento a Lunedì alle 21.20 su Canale 5 dopo Paperissima Sprint per scoprire come si stanno comportando le sei coppie.