X


Temptation Island: Filippo Bisciglia lascia il reality?

Scritto da , il Giugno 15, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Filippo Bisciglia

Anticipazioni Temptation Island 2017: la breve fuga di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia lascia Temptation Island, ma solo per qualche ora. A comunicare il gossip è stato proprio il conduttore del reality Mediaset. L’ex gieffino su Instagram ha confessato che dopo giornate intere di lavoro, ieri sera si è concesso un’ora lontano dal villaggio per una cena.

“Dopo 11 giorni stiamo (alcuni dello staff) finalmente uscendo dal villaggio a mangiare una pizza…abbiamo al max un’oretta di tempo”.

Queste le parole esatte del conduttore di Temptation Island 4 sui social. Segno che le registrazioni sono iniziate esattamente da 11 giorni. Le dinamiche nel programma Mediaset hanno iniziato a pennellare il reality estivo, che andrà in onda da lunedì 26 giugno. Giornate concitate di lavoro per Filippo Bisciglia e lo staff di Temptation Island. Il conduttore ieri sera è riuscito a concedersi una cena fuori dal villaggio che ospita i protagonisti del programma e la troupe.

Filippo Bisciglia lascia Temptation Island 4? L’indiscrezione

Piccola “fuga” da Temptation Island per Filippo Bisciglia. Il conduttore del reality si è concesso un’oretta di pausa dal lavoro per mangiare una pizza con alcuni componenti dello staff e poi tornare operativo. Il reality di Canale 5 ha dato inizio alle registrazioni 11 giorni fa e andrà in onda il 26 giugno, per terminare il 31 luglio. Temptation Island 2017 farà compagnia al pubblico attento di Canale 5 nel prime time del lunedì regalando emozioni e colpi di scena. Tra i protagonisti di quest’anno Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, avvistati in aeroporto in partenza per la Sardegna. Filippo Bisciglia, dopo aver insinuato un dubbio nei giorni scorsi, ha confermato che la macchina di Temptation Island è partita. Le coppie in gioco metteranno alla prova il loro sentimento, e saranno insidiate da una schiera di tentatori e tentatrici. Lo schema della trasmissione impone ai partecipanti di non incontrarsi per ventuno giorni, per confrontarsi nell’ultima puntata. Il falò finale decreterà il futuro della coppia.