Anticipazioni Cherry Season, nuove puntate: Oyku muore?

By on luglio 9, 2017
foto Oyku Cherry Season

Cherry Season, episodi prossima settimana: il tranello di Oyku

Oyku inscenerà un finto rapimento e suicidio nelle prossime puntate di Cherry Season. Negli episodi in onda la prossima settimana, la ragazza seguirà Isik, insieme a Burcu, e la vedrà in teneri atteggiamenti con un ragazzo: Tayfun. La Acar racconterà tutto ad Ayaz, convinta che Isik lo abbia tradito. Dincer però non sembrerà turbato e Oyku affogherà il suo dolore nel cibo. Sarà Mete a cercare di tirarla su, organizzando una serata al Luna park, che servirà però a riavvicinare la giovane stilista al figlio di Onem. Rimasti bloccati sulla ruota panoramica i due avranno modo di chiarire. In Cherry Season Oyku verrà scambiata per la compagna di Mete e rapita da due malviventi. Ayaz riuscirà a trovarla e l’episodio lo porterà ad aprirsi con l’amata. La Acar escogiterà un finto rapimento in casa di Ayaz. Il tranello spingerà Dincer a rivelare tutta la verità sul ricatto di Mete. Ayaz confesserà di non aver mai smesso di amare Oyku e di aver fatto finta di essere fidanzato con Isik.

Cherry Season, nuovi episodi: Mete finisce in ospedale

Le anticipazioni di Cherry Season svelano che Ayaz farà di tutto per riconquistare Oyku. Aiutato da Ilker e Isik, il ragazzo terrà lontano Mete per un giorno, questo gli permetterà di organizzare una serata romantica per la Acar. In un cinema, la coppia ritroverà l’idillio perso e deciderà di tornare insieme, tenendo nascosta la verità a Mete. Nelle nuove puntate di Cherry Season, Ayaz tornerà con Oyku e tenterà di incastrare il fratello di Burcu sul lavoro, cercando dei documenti compromettenti sul rivale, per poterlo ricattare. Intanto Oyku, per far leva sul senso di colpa di Mete, fingerà di togliersi la vita. L’inganno però non riuscirà. La ragazza finirà per aggredire Mete colpendolo alla testa con una pala. Uyar finirà in ospedale e Oyku racconterà a Emre e Burcu del ricatto fatto ad Ayaz.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *