X


Claudio Sona ignora l’ultimatum: le novità sul caso Juan Sierra

Scritto da , il luglio 19, 2017 , in Gossip
Foto Verissimo Claudio Sona

Claudio Sona ignora le polemiche sul ‘caso Juan Sierra’: gli aggiornamenti

Solo due cose sono infinite: la morte e le tasse. Ma anche il caso Juan Sierra e Claudio Sona non scherza. Iniziato ormai mesi fa continua a sopravvivere e ad essere più caldo e attuale che mai. Da quando l’ex fidanzato del tronista gay ha rivelato sui social di aver avuto una relazione durante il suo percorso mariano, il web è impazzito e con lui soprattutto le clario ovvero le fan accanite del Sona. Ciò che è stato svelato non ha di certo ricoperto l’uomo di gloria, anzi, la sua immagine ne ha risentito parecchio. Colui che ha dato il via a una crociata non contro Claudio Sona, bensì a favore della verità è il giornalista Alberto Dandolo che quotidianamente sui social lo invita a dare il suo consenso alla pubblicazione dell’intera telefonata tra lui e Juan Sierra. Purtroppo sembra che il Sona sia piuttosto sordo agli inviti e all’ultimatum che ieri Dandolo gli ha lanciato molto educatamente.

Claudio Sona e Juan Fran Sierra: come andrà a finire tra i due? Le novità

Quando avrà fine il ‘caso’ Claudio Sona e Juan Sierra? Quando l’ex tronista darà il suo consenso a rendere pubblica la telefonata tra lui e l’ex fidanzato tutto questo si potrà dire concluso. Certo, l’immagine di Claudio subirebbe uno scossone non indifferente, ma almeno la verità verrebbe finalmente a galla. Mario Serpa, in tutto questo, ne sta uscendo bene tanto che potrebbe essere uno dei futuri concorrenti del Grande Fratello Vip. E dopo l’ultimatum Claudio Sona come sta passando le sue giornate sapendo di avere una sorta di spada di Damocle sulla testa? Tra sorrisi, nostalgia e ricordi. Sul suo profilo Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di confessare alle sue accanite fan ricordi intimi del suo passato con tanto di foto. I sorrisi verranno spenti presto dalle ultime rivelazioni?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *