X


Detto Fatto: Caterina Balivo in paradiso grazie al figlio

Scritto da , il Luglio 3, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Caterina Balivo

Caterina Balivo dopo Detto Fatto: la dolce dedica per il figlio

Caterina Balivo continua a regalare il suo sorriso contagioso sui social. La conduttrice di Detto Fatto tornerà nel day time di Rai 2 nel mese di ottobre, nel frattempo si sta godendo il meritato riposo insieme alla sua famiglia. La 37enne di Aversa ha interrotto per un giorno le sue vacanze, lo scorso 28 giugno, per partecipare alla conferenza di presentazione dei palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva. La Balivo si è rituffata nel relax estivo subito dopo, forte della riconferma al timone di Detto Fatto e dei nuovi progetti che la vedranno presto protagonista. Come confermato dal direttore di Rai 2 la Balivo potrebbe essere impegnata anche in altri programmi, oltre a Detto Fatto. Un anno d’oro per la conduttrice che si appresta a vivere un’estate all’insegna della serenità per tornare in autunno pronta per una stagione che sarà sicuramente ricca di soddisfazioni. Caterina Balivo ha dato il buongiorno su Instagram regalando una foto in compagnia del figlio, mostrata in alto, e postando una citazione di Dostoevskij.

Caterina Balivo di Detto Fatto: il pensiero per il figlio

“La vita è un paradiso e noi tutti siamo in paradiso, ma non vogliamo capirlo; e invece, se volessimo capirlo, domani stesso il mondo intero diventerebbe un paradiso”.

Queste le parole di Caterina Balivo, dopo il risveglio romantico di qualche giorno fa, mostrato sui social. La conduttrice di Detto Fatto ha dato il buongiorno sui social anche oggi, regalando un messaggio forse riferito proprio alla sua vita serena e al figlio Guido Alberto, ripreso nella foto visibile in alto. La conduttrice di Detto Fatto sta trascorrendo le sue vacanze a Capri, insieme al marito e al figlio, in attesa dell’arrivo della sua secondogenita, previsto ad agosto. Detto Fatto riprenderà l’11 settembre senza Caterina Balivo, ma con un volto nuovo, quello di Serena Rossi. A ottobre la Balivo tornerà al timone del programma di Rai 2, pronta per la nuova stagione televisiva.