X


Laura Pausini emozionata. L’annuncio: “Sono orgogliosa di te!”

Scritto da , il Luglio 15, 2017 , in Musica Tag: ,
Laura Pausini si gode il suo successo lavorativo e nella vita privata

Laura & Paola: la Pausini fa un annuncio sui social

Che abbia una bella voce e che sia una delle cantanti, se non la cantante, più famosa d’ Italia nel mondo, nessuno può negarlo. Laura Pausini torna stasera, in prima serata, su Rai 1! Purtroppo nessun nuovo programma in vista, la rete nazionale manderà in onda le repliche del fortunatissimo Laura & Paola . Nonostante non siano puntante inedite, la messa in onda del programma, che vede la collaborazione della cantante romagnola e l’ attrice comica Paola Cortellesi, sembra riscuotere un certo entusiasmo da parte dei fan della Pausini. Periodo d’ oro quello della cantante, sia a livello lavorativo che nella vita privata. Oltre alla messa in onda delle repliche di Laura & Paola, Laura Pausini annuncia sui social la propria felicità.

Presto uscirá il libro della mia cara zia Aldina. Maestra di scuola elementare (..). Questo libro spiega come costruire coi nostri figli i giochi di un tempo (…). Sono orgogliosa di te zia

Laura Pausini felice prima di Laura & Paola, in replica stasera

Il 15 Luglio lancia Laura Pausini E Paola Cortellesi, che sono di nuovo in Tv con il loro show Laura & Paola, in replica su Rai 1. Intanto, la cantante romagnola, si gode orgogliosa il successo di Zia Aldina, che da anni lavora come insegnante in una scuola elementare. Zia Aldina è riuscita finalmente a pubblicare il suo primo libro e sua nipote non può che essere fiera di lei, dopo tutti i sacrifici che la donna ha fatto in questi anni. Laura Pausini non potrebbe vivere periodo migliore, tra il successo sul piccolo schermo, nel mondo della musica e nella sua vita privata. Nell’ attesa della pubblicazione di un nuovo lavoro discografica, che sicuramente si rivelerà essere l’ ennesimo successo della cantante, godiamoci il suo ritorno in tv con lo spettacolo televisivo Laura & Paola.