X


Mara Venier felice con Signorini: “Sempre bello incontrarti” (FOTO)

Scritto da , il Luglio 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Mara Venier e Alfonso Signorini

Alfonso Signorini insieme a Mara Venier: la dedica della conduttrice

Mara Venier ha pubblicato sui suoi social una foto insieme al suo amico Alfonso Signorini. Non è di certo la prima volta che i due si incontrano: Mara e Alfonso sono infatti da sempre grandi amici, e il loro speciale rapporto si era intensificato grazie all’esperienza che i due avevano condiviso a L’Isola dei Famosi, in cui si erano divertiti a rivestire entrambi le vesti di opinionisti. Questa volta però, Mara Venier e Alfonso Signorini non si sono visti soltanto per parlare e mangiare, come i due amici spesso ci hanno abituato: infatti la bionda conduttrice è pronta a tornare in tv, proprio all’interno di uno dei programmi estivi ideati da Alfonso! Stiamo parlando ovviamente del Chi Summer Tour, nuova trasmissione di Canale5 condotto da Signorini, con lo scopo di mostrare ai telespettatori di Mediaset le località balneari più belle d’Italia, tra chiacchere con i diversi ospiti e tanto gossip.

Mara Venier entusiasta insieme a Alfonso Signorini: il motivo

Il programma di Alfonso Signorini parte proprio oggi con le sue registrazioni: la prima tappa è Milano Marittima, con ospiti speciali Mara Venier, Alessio Bernabei e Gemma Galgani. Gli altri tre appuntamenti faranno tappa invece a Poltu Quatu, Forte dei Marmi e per finire Santa Margherita Ligure. Oltre a Signorini, che ogni volta introdurrà il talk con i suoi innumerevoli ospiti, come personaggio fisso ci saranno anche il giornalista Gabriele Parpiglia, gli youtubers Matt&Bise, Laura Cremaschi, personaggio di Avanti un altro!, e Desirèe Popper, tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Mara Venier ha quindi pubblicato sul suo Instagram una foto in cui è abbracciata insieme a Signorini, sotto la quale ha scritto queste parole:

“Bello sempre incontrarti!”

Inoltre, Mara Venier ha ricordato ai suoi fan l’appuntamento con il Chi Summer Tour, che partirà da questo mese su Canale5.