X


Nicola Panico di Temptation Island furioso: la risposta alle critiche

Scritto da , il Luglio 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Nicola Panico

Temptation Island: Andrea Melchiorre attaccato duramente da Nicola Panico

Nemmeno il tempo di dare la news sulla pubblicazione di un post ironico sui social di Andrea Melchiorre su Nicola Panico, che ecco arrivare una nuova polemica. Il motivo? In pratica, nelle ultime ore, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, l’ex tentatore di Temptation Island è tornato a parlare sulla coppia formata da Nicola Panico e Sara Affi Fella, scrivendo un post su instagram al veleno, nel quale ha asserito senza tanti peli sulla lingua:

“C****** e felici. Contenti loro, contenti tutti…”

Un post che ha scatenato immediatamente una furiosa bufera sui social. Ma non è finita qua perchè anche Nicola non ha gradito minimamente questa presa di posizione del giovane ex tentatore. Difatti, dopo aver letto queste parole, il calciatore di origini napoletane è sbottato, invitando Melchiorre a pensare di comprarsi i follower sul noto social network fotografico, invece di giudicare gli altri.

Nicola Panico di Temptation Island: botta e risposta sui social con Andrea Melchiorre

Insomma, un vero e proprio botta e risposto al veleno tra l’ex tentatore Andrea Melchiorre e il fidanzato di Sara Affi Fella. E la critica di Andrea alla coppia è solo l’ultima delle tante. Difatti, come molti sapranno bene, Nicola Panico, durante le puntate andate in onda di Temptation Island 2017 non si è comportato molto bene con la fidanzata, instaurando un’amicizia particolare con Antonella. Motivo per cui tutti, compreso Melchiorre, si sarebbero aspettati la fine della loro relazione. Invece, ecco arrivare il colpo di scena, che ha lasciato tutti senza parole: Sara ha perdonato Nicola e sono rimasti insieme. A quel punto le polemiche sui social sono divampate, e gli attacchi ai due fidanzatini si sono sprecati. Finora Nicola non aveva mai risposto, preferendo glissare qualsiasi provocazione. Però, invece, appena ha letto la dichiarazione di Melchiorre non ha resistito, rispondendogli piccato. Che il calciatore continui a nutrire del rancore nei confronti di Andrea, reo di aver instaurato un’innocua amicizia con la sua fidanzato nelle settimane trascorse al reality condotto da Filippo Bisciglia? Comunque sia, dopo il post ironico di Andrea Melchiorre, ecco arrivare questa nuova polemica che ha già acceso gli animi in rete. Ci saranno presto altre roventi dichiarazioni?