X


Nicola Panico dopo Temptation Island: la toccante dedica

Scritto da , il Luglio 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Nicola Panico al mare

Temptation Island: la dichiarazione di Nicola Panico sui social

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island, e ci sono state diverse polemiche. Difatti, le coppie hanno mostrato di avere diversi problemi. E tra queste quella che più ha scioccato i numerosi telespettatori è stata la coppia formata da Nicola Panico e Sara Affi Fella. Difatti, la giovane, a inizio puntata, ha chiesto alla redazione di poter avere un confronto immediato con il fidanzato. Questo confronto c’è stato alla fine della trasmissione, e i due fidanzatini si sono scambiati reciproche accuse. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè Sara, nonostante le scuse di Nicola, ha dichiarato di voler abbandonare il reality più piccante della stagione estiva da sola. Ma, successivamente, ecco arrivare il colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Infatti, è stato mostrato agli spettatori da casa che Bisciglia e la troupe di Temptation Island 2017 sono andati a trovare i due ex piccioncini, scoprendo che alla fine si sono chiariti.

Nicola Panico: i ringraziamenti dopo Temptation Island

Insomma, tutto bene quel che finisce bene. E, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, Nicola Panico ha deciso di rompere il silenzio in queste ore, scrivendo un lungo post sui social per ringraziare i tantissimi fan che gli sono stati vicini in questo difficile periodo, asserendo:

“Buonanotte da parte mia e dalla mia meravigliosa sorellina. Leggere i messaggi in cui avete pianto insieme a me…Mi ha reso felice…Grazie a tutti per le bellissime parole spese per me…Alla fine ne è valsa la pena…”

Parole che hanno mostrato come queste settimane siano state sicuramente probanti per il fidanzato di Sara Affi Fella. Ma, nonostante tutto, pare davvero essergli servita questa esperienza a Temptation Island 2017 per scoprire i suoi reali sentimenti per la sua bella fidanzata di origini napoletane. Ma c’è comunque da dire che non proprio tutti sembrano essere stati felici del fatto che Sara abbia perdonato Nicola, come dimostrato dalle ultime polemiche sui social. Comunque sia, auguri alla coppia.