X


Temptation Island: Valeria Bigella si vendica di Alessio

Scritto da , il Luglio 11, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Valeria Bigella e Alessio Bruno

Valeria Bigella e Alessio Bruno di Temptation Island sempre più in crisi

E’ appena finita una nuova puntata di Temptation Island, ed è stata soprattutto la coppia composta da Valeria Bigella e Alessio Bruno a far rimanere di stucco i numerosi telespettatori. Infatti i due fidanzatini sono sempre più in crisi. Il motivo? In pratica Alessio Bruno è sembrato sempre più intimo con la tentatrice Carmen Di Mauro. E ovviamente tutto questo ha fatto cadere nello sconforto più totale Valeria, la quale ha visto tutto grazie ai video mostratole dal conduttore di Temptation Island durante l’ultimo falò. Difatti, la giovane ha potuto vedere nel primo video il lungo sfogo di Alessio nel quale ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Ho una persona accanto, che per molto tempo non mi ha lasciato esprimere…Non si esce mai…”

Ma le brutte notizie per Valeria non sono finite qua perchè Filippo Bisciglia ha rivelato di avere un secondo video su Alessio.

Temptation Island: Valeria Bigella ha dimenticato Alessio Bruno?

A quel punto Valeria Bigella, già sconvolta, ha deciso di guardare anche il secondo video. Purtroppo le immagini in cui Alessio Bruno ha ballato appassionatamente insieme a Carmen hanno turbato molto la giovane partecipante di Temptation Island 2017, tanto da sentirsi costretta a bloccare la visione del video, dichiarando:

“Non voglio fare la telespettatrice della loro storiella…Non è pronto ad avere un futuro con me…Non ce la faccio…”

Una volta tornata nuovamente nel villaggio delle ragazze si è sfogata piangendo a dirotto con Sara, rivelando l’intenzione di voler lasciare definitivamente il compagno. Ma i colpi di scena non sono finiti qua perchè Valeria, dopo tutto quello che è successo ha deciso di vendicarsi del fidanzato, accettando le lusinghe di un tentatore. Purtroppo le immagini del feeling che si è venuto a creare tra Valeria e il tentatore sono state mostrate al fidanzato nel pinnetto, e la sua reazione è stata decisamente dura. Difatti il ragazzo ha tuonato contro la ragazza, asserendo di non riconoscerla più. E proprio per questo motivo ha rivelato agli altri ragazzi di non sentirsi più in colpa a voler conoscere più approfonditamente Carmen. Come finirà tra i due? Si lasceranno o riusciranno a superare queste incomprensioni?