X


U&D, Luca Onestini e Soleil criticati: l’attacco di Cecilia

Scritto da , il Luglio 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Luca e Soleil UeD

Cecilia Zagarrigo attacca Luca Onestini e Soleil Sorge di Uomini e Donne

Dal momento in cui Luca Onestini e Soleil si sono fidanzati a Uomini e Donne, ci sono state diverse polemiche. L’ultima delle quali quella per cui i due starebbero insieme solo ed esclusivamente per business, e non certo per amore. Dal canto loro i due innamorati hanno sempre rispedito al mittente tali accuse, asserendo senza tanti mezzi termini di amarsi ogni giorno di più. Ma non è finita qua perchè proprio in questi ultimi giorni molte estimatrici del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno notato che spesso e volentieri Luca e Soleil non stanno insieme, pensando che ci possa essere una crisi in atto. E anche stavolta la coppietta ha immediatamente buttato acqua sul fuoco, rivelando senza tanti peli sulla lingua che la causa della lontananza sarebbe il lavoro. Sarà davvero così? Intanto, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, ecco arrivare l’ennesima critica alla coppietta, ma stavolta il mittente è Cecilia Zagarrigo.

Luca Onestini e Soleil di U&D: l’ironia di Cecilia Zagarrigo

Difatti, come molti sapranno bene, Cecilia Zagarrigo, nell’ultima edizione di Uomini e Donne, ha corteggiato Luca Onestini. Sembrava essersi creato un bel feeling tra i due, ma alla fine Luca ha scelto di fidanzarsi con la bella corteggiatrice di origini americane Soleil Sorge. E, come detto precedentemente, da quel momento in poi sono iniziate le polemiche e le tante critiche. L’ultima della quali è arrivata proprio da Cecilia, che direttamente dal suo profilo personale del noto social network instagram, come segnalato da IlVicolodelleNews.it, ha ironizzato insieme alla madre sulla coppietta, asserendo:

“Eh, si vede quanto sono innamorati…Infatti Luca ha scritto la frase filosofica di Dostoyevsky.”

Parole al veleno quelle usate dalla madre e da Cecilia per parlare della relazione di Luca e Soleil. Questi ultimi risponderanno alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Insomma, nemmeno il tempo di smentire una lite, che ecco nascere una nuova polemica. Ci saranno ulteriori dettagli?