X


Detto Fatto, Caterina Balivo: la dedica per il marito e il figlio

Scritto da , il Agosto 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Caterina Balivo

Caterina Balivo prima di Detto Fatto: l’amore per il marito e il figlio

Caterina Balivo continua ad essere attivissima sui social. Nonostante il parto sia alle porte, la conduttrice di Aversa continua a pubblicare foto su Instagram, regalando frammenti di vita quotidiana e svelando ai suoi numerosissimi fans come sta trascorrendo le vacanze e gli ultimi giorni di gestazione. Proprio ieri la Balivo ha postato una foto del marito e del figlio Guido Alberto, sdraiati al mare. Un’immagine tenera che la conduttrice ha commentato così:

“I miei uomini aspettando la principessa”.

A corredo del messaggio una serie di hashtag usati dalla 37enne per ribadire il suo amore incondizionato per la famiglia e gli uomini della sua vita. Tra pochi giorni ad allietare casa Brera-Balivo arriverà anche una bimba. Il parto di Caterina Balivo è infatti previsto proprio per il mese di agosto, anche se la conduttrice di Detto Fatto non ha svelato precisamente la possibile data del parto.

Detto Fatto: il messaggio speciale di Caterina Balivo per il figlio e il marito

Caterina Balivo continua a regalare il suo buonumore sui social. Nonostante la fine di Detto Fatto, la conduttrice continua a mantenere un filo diretto con il suo pubblico, postando foto delle sue vacanze, senza nascondere il pancione che cresce. L’ultima foto della Balivo su Instagram, visibile in basso, ritrae proprio il marito, Guido Maria Brera, e il figlio Guido Alberto. Non è mancato inoltre, come riportato in precedenza, un riferimento della conduttrice alla piccola che nascerà a breve. Insomma, ultime settimane di attesa per la conduttrice di Detto Fatto che nei giorni scorsi non ha nascosto alcuni piccoli fastidi legati alla gravidanza. Caterina Balivo ha infatti svelato ai suoi followers di avere un po’ d’insonnia in queste settimane. Le passeggiate mattutine della conduttrice avrebbero anche preoccupato il marito nei giorni scorsi, come raccontato dalla stessa Balivo sui social.

foto Caterina Balivo