X


Detto Fatto: Caterina Balivo litiga con il marito?

Scritto da , il Agosto 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Caterina Balivo

Caterina Balivo in lotta con il marito prima di Detto Fatto

Sempre presente sui social, Caterina Balivo ha dato il buongiorno con il sorriso anche oggi ai suoi followers. Su Instagram la conduttrice di Detto Fatto non ha negato però di aver trascorso una nottata difficile a causa del caldo e della gravidanza. Ultimi giorni di attesa per la presentatrice di Rai 2 che a breve darà alla luce la sua secondogenita. Le settimane finali di gravidanza restano però le più difficili, come ammesso dalla Balivo sui social:

“Dopo una lunga notte insonne per il caldo, le zanzare, la lotta con mio marito perchè lui non voleva l’aria condizionata io si, i calci forti della mia baby, vi do il buongiorno mettendomi in posa finta felice”.

Caterina Balivo ha regalato ai suoi fans uno scatto, visibile in alto in apertura dell’articolo, in cui sorride nonostante la nottata complicata. Segno che la stacanovista di Rai 2 non ha perso il buonumore.

Detto Fatto: Caterina Balivo e il marito discutono?

Caterina Balivo ha svelato sui social un piccolo aneddoto sulla sua giornata, ammettendo di essere stata in lotta con il marito per la gestione dell’aria condizionata. Un piccolo bisticcio per la conduttrice di Detto Fatto, che continua ad essere circondata dall’amore dei suoi cari e dall’affetto dei fans. Nei giorni scorsi la conduttrice aveva postato una dedica per il marito e il figlio Guido Alberto. Tra pochi giorni la famiglia Brera-Balivo si allargherà ospitando la “baby”. Caterina Balivo non ha ancora svelato il nome della bimba in arrivo, tenendo alta la suspense. Presto la conduttrice tornerà al timone di Detto Fatto anche se, dopo il parto, si concederà un po’ del tempo di relax con la famiglia, lontana dal lavoro. La prossima stagione televisiva potrebbe vedere la 37enne di Aversa impegnata in nuovi progetti, oltre a Detto Fatto.