X


Tina Cipollari pronta a lottare? La novità prima di Uomini e Donne

Scritto da , il Agosto 31, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Tina Cipollari

Uomini e Donne, Tina Cipollari: un messaggio sui social spiazza tutti

Tina Cipollari inizia ad affilare gli artigli in attesa di Uomini e Donne. La bionda opinionista, durante la diretta facebook del programma di Maria De Filippo di ieri, è apparsa agguerrita e pronta a sfoderare il suo carattere focoso nella prossima stagione televisiva. Questa mattina la protagonista dei pomeriggi rosa di UeD ha postato su Instagram un post particolare, scrivendo:

“Vale la pena lottare solo per le persone senza le quali non vale la pena di vivere, senza le quali risulterebbe difficile continuare ad essere ciò che siamo”.

La bionda opinionista di Uomini e Donne ha accompagnato la citazione con una foto di ieri sera, visibile in basso, in cui era a cena con gli amici. L’ultimo post della Cipollari è apparso come un consiglio e una dichiarazione d’affetto per i suoi cari. Tra poche settimane Uomini e Donne tornerà saldamente nel day time di Canale5. Cherry Season – La stagione del cuore si chiuderà infatti venerdì 15 settembre, permettendo a Maria de Filippi di tornare nella fascia oraria dalle 14.45 alle 16.10. Dopo la pausa estiva, Tina è pronta per ricoprire di nuovo il ruolo di opinionista su Canale5.

Tina Cipollari di UeD: spunta l’invito su Instagram

L’ultimo post di Tina Cipollari su Instagram potrebbe essere diretto a Gemma Galgani? Ieri pomeriggio la dama di Torino e l’opinionista di UeD sono state protagoniste del primo scontro della stagione. La diretta facebook organizzata dal programma di Canale5 è stata utile per svelare le novità della trasmissione ma ha portato anche a uno scontro verbale tra Gemma e Tina. Le due prime donne di Uomini e Donne non hanno messo da parte i vecchi dissapori e si sono punzecchiate anche nei pochi minuti della diretta. Gemma ha svelato che la sua storia con Marco Firpo è finita a luglio. Le lacrime della Galgani non sono piaciute però alla Cipollari che ha contestato la tempistica della 67enne. All’inizio della diretta infatti Gemma aveva danzato serenamente con l’ex compagno, scoppiando a piangere soltanto diverso tempo dopo. Gemma Galgani di Uomini e Donne, sofferente in queste ore, tornerà così nel parterre del Trono Over per l’ottavo anno, pronta a cercare l’amore. Tra i ritorni più attesi anche quello di Giorgio Manetti. Il salotto di Canale5 a partire dal 18 settembre continuerà ad essere teatro degli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Il relax estivo sembrerebbe infatti non aver sepolto la rivalità tra le due protagoniste di Uomini e Donne.

foto Tina Cipollari a cena